Exotropia Un nuovo modello della Realtà

Exotropia Un nuovo modello della Realtà

La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt’altra cosa?

Se si valuta con attenzione quello che i modelli scientifici o religiosi indicano essere la Realtà, la sua origine e il suo destino, ne derivano, inevitabilmente, molti dubbi.

Se si considerano, inoltre, tutte le esperienze di vita che ognuno di noi continuamente affronta, senza riuscire a capirne il senso, il significato, il perché, non possono che nascere altri dubbi.

Ci si può render conto, allora, che forse la Realtà, è diversa da quello che si crede sia.

L’uomo ritiene di conoscere le leggi che governano il comportamento dell’Universo, della materia, della vita, ma non ha compreso perché l’Universo, la materia e la vita esistono, perché noi esistiamo.

Exotropia è un nuovo Modello della Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si “fondono” per produrre una visione coerente ed estremamente positiva, anche se per certi versi sconcertante, della Realtà.

Exotropia
Un nuovo modello della Realtà

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Post  correlati….

Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente.

Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Il metodo Exotropic Mind. Applicando il metodo Exotropic Mind (spiegato dettagliatamente in questo), ognuno può, da solo e in totale autonomia, attivare un processo di trasformazione interna autopotenziante, e far diventare la sua mente un felice e potente generatore quantistico di coincidenze favorevoli!

La Fisica dell’Anima – Un’opera che offre una nuova interpretazione della realtà grazie alla quale ogni esperienza umana, positiva o negativa, trova nuove, lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.

Lascia il tuo commento:
Precedente I tredici principi di successo che, applicati alla vostra vita, vi faranno avere DENARO, FELICITA’ E SUCCESSO Successivo Il Viaggio Sciamanico