Euflazione

Inflazione e deflazione sono situazioni economiche di cui tutti parlano – quasi sempre in modo negativo – che influenzano in maniera decisiva la vita di tutti, dal governo di uno Stato alla grande multinazionale, dalla famiglia al piccolo risparmiatore. Esiste però un terzo concetto di cui nessuno parla mai: l’EUFLAZIONE.

Di cosa si tratta? Di un’offerta di moneta calibrata correttamente in grado di garantire stabilità dei prezzi, far crescere gli scambi e incoraggiare gli investimenti. L’euflazione sembra proprio essere una manna dal cielo per chi – di certo la quasi totalità di noi – quotidianamente ha a che fare con i capricci e le contraddizioni del nostro sistema economico.

Ma perché allora i media non ne parlano, i governi non la incoraggiano e gli istituti finanziari non la perseguono?

È proprio questo lo scopo principale del nuovo libro di Miclavez, coautore del bestseller Euroschiavi: illustrare un concetto semplice ed efficace e denunciare la falsità e la corruzione del regime monetario e finanziario internazionale che, giorno dopo giorno, innesca turbolenze, fallimenti e crisi col solo scopo di autoalimentarsi e foraggiare chi, al suo interno e con la complicità del mondo politico e di quello dell’informazione, vive sulle spalle di piccoli imprenditori, onesti lavoratori e privati cittadini.

eBook - Euflazione
L’anello mancante dell’economia
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Euroschiavi.* La Banca d’Italia. La grande frode del debito pubblico. I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce davvero con le nostre tasse? Caro Cittadino europeo, sapevi che…? Il debito pubblico è fasullo e le tasse che paghi a causa di esso sono illegali e incostituzionali. Intervista a Antonio Miclavez co-autore di Euroschiavi.

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Uso Naturale della Visione Successivo L'archetipo celeste