Eterno Amore – Chi è amato non può morire

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


Eterno Amore – Chi è amato non può morire. Un amore potente in grado di varcare i limiti della morte stessa. Igor Sibaldi esplora attraverso questo romanzo potente ed evocativo i temi della vita, della morte e dell’anima.

Perché acquistare questo romanzo?

  • Un libro che intreccia amore, resurrezione e mistero
  • Per esplorare le dinamiche dell’immortalità insieme a Igor Sibaldi
  • Tutti vorremmo far risorgere qualcuno a cui tenevamo molto, e che purtroppo è morto… in questo libro ciò avviene!

Dalla quarta di copertina

Si conoscono durante un’estate a Mosca. Lui ha appena finito la maturità, è gravemente anoressico, lei lavora come architetto, è radiosa e piena di vita. Nasce dolcemente, quasi in sordina, un amore potentissimo, che i due ancora non comprendono. Grazie a lei lui guarisce. Ma la loro storia si consuma rapidamente, minata dalle insicurezze giovanili e dalla distanza. Lui torna in Italia, Tanja rimane in Russia, si dimenticano.

Quarant’anni dopo, lui è uno psicoanalista affermato. Ma pur essendo circondato dall’amore delle due figlie e della compagna, sente che gli manca qualcosa. Capisce che quel senso di vuoto è collegato a Tanja, il suo primo grande amore, perciò si mette sulle sue tracce nella speranza di rivederla. Purtroppo scopre che Tanja è morta molti anni prima. Incapace di rassegnarsi all’idea di averla perduta per sempre, cerca in tutti i modi di entrare in contatto con lei. Fino a riuscirci, scoprendo dimensioni straordinarie.

In questo romanzo intenso e delicato, Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d’amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del tempo e dello spazio. E ci svela che la morte non è un limite, se la nostra mente sa come varcarlo.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Può l’amore riportare in vita chi amiamo? Ancora una volta Igor Sibaldi non si smentisce e costruisce un romanzo profondo e poetico, attraverso il quale analizza il tema della risurrezione e del potere della mente di varcare un limite che sembra impossibile da superare. Un libro intenso, che non può lasciare indifferenti. Claudia e Valeria, le libraie di Macrolibrarsi

Eterno Amore
Chi è amato non può morire

Leggi… Il primo incontro – estratto da “Eterno Amore” e scopri come un amore potente sia in grado di trascendere anche i limiti della morte.

Amore karmico – L’incontro karmico delle anime. Come si fa a sapere quando una persona è già entrata in contatto con noi, magari in altre vite? leggi questo articolo »


Articoli simili o correlati…..

Molte vite, un solo amore – L’eterno incontro delle anime gemelle. Il caso clinico di due pazienti che si erano amati in vite precedenti e sembrano destinati a ricongiungersi.

L’Amore non Muore Mai – L’amore ha tanti misteri. È come un gioiello formato da innumerevoli pietre preziose le cui lucentezze si mescolano tra di loro.

Suggerimenti Amore che non Muore  Scopri  »

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il primo incontro Successivo Amore Quantico - Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e...