Essere o non Essere? Mp3 + Libretto

L’uomo è un animale sociale: l’essere umano non può vivere senza gli altri, qualsiasi posizione assuma nella società vive sempre in relazione agli altri; perfino nel sogno ci sono gli altri e non solo gli amici occupano costantemente la nostra coscienza e ci incatenano a loro, ma anche i nemici possono farlo, addirittura con maggior efficacia, divenendo i cardini attorno ai quali la vita scorre in una relazione dolorosa.

Gli altri possono quindi costituire fonte di gioia, soddisfazione e nostra ispirazione o di sofferenza e sentimenti negativi; certo è che hanno un’influenza notevole sullo sviluppo della nostra personalità e ne siamo in qualche misura dipendenti.

E’ quindi necessario indagare come poterci rapportare nel migliore dei modi, quali strumenti possono aiutarci nella titanica impresa di raggiungere la completa armonizzazione con tutti gli esseri viventi: umani, animali e vegetali che siano; ciò è possibile progredendo lungo il sentiero evolutivo della scoperta della nostra natura intima e di tutti gli inscindibili rapporti che ci legano a tutte le altre creature.

Essere o non Essere? - Mp3 + Libretto
Seminario del 18-19 febbraio 2012 a Treviso con esperienza di visualizzazione meditativa – Nella coscienza predomina la voce che nutriamo di più

Se ti e’ mai capitato di comprare un libro e non finirlo un audio libro e’ la soluzione perfetta, grazie alla quale potrai recuperare tutti i tempi morti (nel traffico, in fila, mentre metti ordine in casa o in ufficio) e dedicarli a qualcosa che ti fa crescere internamente. E poi, in questo modo raggiungi due risultati: impari e passa prima il tempo. Scopri il piacere di ascoltare un audiolibro. Ecco 5 buoni motivi per avvicinarci all’ascolto di un audiolibro

Lascia il tuo commento:
Precedente Pure Relax Successivo Essere ciò che Siamo