Essenza Segreti dell’Universo

Essenza Segreti dall’Universo – Numero 7 Sostiene l’abbandono delle convinzioni limitanti che ci sono stati trasmessi dalle tradizioni patriarcali, preparandoci all’unione del misticismo e della scienza.

Essenza Vibrazionale con Suoni per l’Aura

Questa essenza rappresenta il numero 7 che simboleggia il rilascio.

L’essenza con i suoni Segreti dall’Universo è rappresentativa del numero 7 che simboleggia la liberazione.

  • Supporta l’abbandono delle credenze limitanti che ci sono state trasmesse dalla tradizione patriarcale, preparandoci per l’unione di misticismo e scienza.
  • Delinea il sentiero verso l’illuminazione aprendoci in maniera simultanea alla nostra natura umana e divina.
  • Promuove la totale integrazione tra il cuore e lo spirito, producendo il completo allineamento del corpo fisico con il sé ideale.

segreti dall' universo

 Ciascuna nota scelta risuona con il numero 7 come una sinfonia che cresce prima del gran finale. In ognuna delle pietre scelte riecheggia il numero sette e tutte rappresentano ciascuna delle sette strutture dell’universo a cui appartengono tutte le bellezze della natura.

 Sette passi che completano un percorso.

segreti dall'universo

Ingredienti: Acqua di sorgente canadese, 10% brandy

suona accordo CEGB -questo accordo domina la settima o la penultima nota, quella che viene suonata appena prima il gran finale di una composizione musicale.

Oli essenziali:

  • L’aromaterapia a base di essenza di fiore Champa dà sollievo al cuore durante la lotta verso la vittoria per la realizzazione personale.
  • Baccelli di semi di loto: una delle rare rappresentazioni del sette esistenti in natura, rappresenta l’idea della fioritura all’interno del bellissimo spazio d’amore del nostro vero potenziale, nonostante la negatività dei nostri comportamenti e atteggiamenti autolesionisti.

Cristalli:

  • Ametista è la “pietra della spiritualità e dell’appagamento”. Rappresenta i principi di metamorfosi completa e dona la pace perfetta presente prima della nascita.
  • Charoite: è la pietra della trasformazione per questa nuova epoca. Ci aiuta ad accettare gli altri con amore incondizionato. Accresce la nostra naturale predisposizione al dare aprendo il cuore, così da permetterci di “vedere” con amore e di riconoscere la connessione con il  tutto.
    Aiuta a comprendere che per una porta che si chiude se ne apre un’altra, e a capire che ognuno è esattamente dove dovrebbe essere in quel preciso momento.
  • Fluorite: può essere usata per riportare ordine nel caos. È conosciuta come la “pietra del discernimento e delle percezioni intuitive”. È eccellente per aiutare a comprendere gli equilibri intrinseci nelle relazioni; provvede a stabilizzare l’energia, aiutando le relazioni, i gruppi e gli individui a prosperare nel settore più utile a tutti.
  • Okenite: è la pietra calda e dall’aspetto cotonoso della nuova epoca. Dà la sensazione del “ritorno a casa”; aiuta ad accettarsi, ponendo fine al rifiuto inibitivo introducendoci, nel contempo, a tutti gli aspetti dell’autoperdono. Da qui si avvia la guarigione totale del ciclo karmico attraverso il suo compimento “indolore”.
  • Sugilite: è la “pietra dell’amore” di quest’epoca e rappresenta la perfezione dell’amore spirituale di “Tutto ciò che è”. È riemersa in questo momento per portare degli speciali poteri guaritivi all’umanità. È utile per rendere più semplice alla memoria rispondere alla domanda “Perché sono qui?”. Inoltre, può aiutare a determinare i mezzi per dare il proprio contributo a questo mondo.
  • Variscite: consente la trasmissione dei messaggi di “bisogno” dallo stato fisico a quello etereo, e il flusso di ”energia che soddisfa il bisogno” dallo stato etereo a quello fisico. Ci conduce dalla “valle della disperazione” a un livello di esistenza calma e pacifica.
  • Wulfenite: consente di andare avanti superando le potenziali limitazioni. È piuttosto utile per entrare in contatto con esseri superiori o con il Sé superiore. Stimola il legame tra anime che si trovano sul piano terrestre e che hanno deciso di rincontrarsi durante questa vita.

Istruzioni d’uso: Vaporizzare l’Essenza Segreti dall’Universo nel campo aurico partendo da sopra la testa. Utilizzarla per un periodo minimo di 28 giorni, utilizzandola dalle 2 fino a un max di 4 volte al giorno. Confezione dal 15 ml

Essenza Segreti dall'Universo - Numero 7 - Spray - 15 ml
Sostiene l’abbandono delle convinzioni limitanti che ci sono stati trasmessi dalle tradizioni patriarcali, preparandoci all’unione del misticismo e della scienza.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Vai all’approfondimento » Essenze vibrazionali 

Lascia il tuo commento:
Precedente Essenza Gratitudine Successivo Attira i Soldi come una Calamita