Essenza il Fiore della Vita – Numero 5

Essenza il Fiore della Vita – Numero 5 – Questa essenza dal profumo sublime è stata disegnata per connetterci con la terra e con l’universo.

Essenza Vibrazionale con Suoni per l’Aura

Questa essenza dal profumo sublime è stata disegnata per connetterci con la terra e con l’universo.

L’Essenza con Suoni Fiore della Vita è un perfetto rimedio per coloro che aspirano a riconnettersi alla griglia planetaria per scopo e rivelazione divina.

Le griglie di coscienza trattengono la memoria dell’interconnessione cosmica, stimolando così l’autorealizzazione di coloro che si conformano ad esse.

La geometria sacra, il suono, i cristalli, le conchiglie, le pietre e fiori infusi in questo rimedio sostengono la matrice del DNA nel corpo (griglia cristallina), e linee energetiche umane incorporate nel quinto modello eterico nel campo aurico. Queste linee collegano la terra con la griglia planetaria per attivare il canto dell’anima.

il_fiore_della_vita

Il Canto dell’Anima fissa ed integra individualmente le vibrazioni per spiegare in maniera completa le eccezionali trasformazioni della coscienza umana.

La matrice del DNA (o griglia cristallina) cambia in modo molto sottile da individuo a individuo, e così facendo conserva l’interno spettro vibrazionale che è necessario per un autentico cambiamento globale.

Le energie si armonizzano per gruppi più ampi di persone che hanno compiuto individualmente un cambiamento, e il cambiamento globale si verificherà in ondate sempre crescenti. L’Essenza Fiore della Vita è un’essenza alchemica che richiama il numero cinque, il simbolo del microcosmo umano.

L’essere umano, infatti, forma un pentagono quando le braccia e le gambe sono allargate verso l’esterno. Troviamo richiami del numero cinque nei cinque sensi, nei cinque elementi, i cinque solidi platonici, nei cinque petali dei fiori, nelle foglie a cinque punte e nelle cinque punte delle stelle marine.

Il pentacolo rappresenta l’individualità e l’aspirazione spirituale. La quinta dimensione rappresenta la rigenerazione energetica.

La pentade rappresenta un nuovo livello del disegno cosmico: l’introduzione della vita stessa.

Questo principio di continua crescita dall’interno è l’essenza del principio della pentade di rigenerazione e dei ritmi pulsanti di crescita e dissoluzione della natura. Appare nelle piante, nella musica, nelle conchiglie, nella forma a spirale delle galassie, nel corpo umano e in tutto ciò che è associato alla presenza del cinque in natura. Ad un primo sguardo la spirale non appare come un pentagono, ma ovunque si veda una stella si troverà una spirale arrotolata al suo interno.

Il ruolo delle spirali in natura è la trasformazione.

Quindi la griglia planetaria è un’autentica espressione geometrica ed energetica dei principi di creazione che possono servire da ponte tra le manifestazioni fisiche ed energetiche del nostro pianeta.

Più forte sono le nostre radici e più alta è la dimensione universale che possiamo raggiungere.

Ingredienti: Acqua di sorgente canadese, 10% brandy

Suono dell’anima

fiori: plumeria, dolphin, sea urchin, doughnut sand dollar, abalone

Oli essenziali: pulserai

Cristalli: cristallo acqua aura, oro,larimar, cristallo lemurian seed, perla, sabbia da tutte le direzioni del mondo, argento, tectite

Istruzioni d’uso: Vaporizzare nel campo aurico fino a 4 volte al giorno, per almeno 21 giorni. Confezione spray da 15 ml

Essenza il Fiore della Vita - Numero 5 - Spray - 15ml
Questa essenza dal profumo sublime è stata disegnata per connetterci con la terra e con l’universo.

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Vai all’approfondimento » Essenze vibrazionali 

Precedente Programmazione Neurolinguistica Successivo I Benefici dell'Acqua Alcalina