Essenza Gratitudine

Essenza Gratitudine –  Questo rimedio vibrazionale lavora sulla vibrazione d’amore.

Essenza Vibrazionale con Suoni per l’Aura. Questo rimedio vibrazionale lavora sulla vibrazione d’amore.

Riaccende emozioni d’amore verso se stessi, aumenta la percezione, l’apprezzamento dei doni che ogni giorno riceviamo dall’universo. Emozioni di appagamento e quiete sostituiscono  l’ansia del “bisogno” e affiora consapevolezza e meraviglia nel vivere nel momento presente. L’energia della Gratitudine è indispensabile per abbandonare pensieri di miseria ed aprirsi all’abbondanza.

Gratitudine, una cascata d’amore per il tuo Cuore.

Apre il Cuore per ricevere Abbondanza.

gratitudine

Ingredienti: Acqua di sorgente canadese, 10% brandy

Suona: accordo D#

fiori: Polyanthus
L’essenza di questo Fiore dissolve i blocchi energetici aprendo la coscienza all’abbondanza: trasforma atteggiamenti di miseria in quelli di dignità e volontà di ricevere.

Oli essenziali: legno d’abete Idaho, Incenso, Legno di Rosa, Mirra, Galbano e Ylang Ylang. Questi OE favoriscono il senso di gratitudine, elevando lo spirito ed espandendo l’animo.

Cristalli:

  • Oro, il “Il Maestro Guaritore”, è una forte presenza interiore mentre godi dell’esperienza del mondo
  • Perla, pietra della “Sincerità”, porta a galla le verità, donando la fede e la carità dell’amore puro. Rappresenta l’apertura del cuore.
  • Rodocrosite è la pietra dell’ “Amore & Equilibrio”. Incorpora un’energia elettrica pulsante, che emette il potere più forte dell’universo, il potere dell’amore.
  • Topazio è la pietra dell’ “Amore Vero e del Successo in ogni attività”. Infonde un senso di Fiducia nell’universo che sostituisce l’attitudine del “fare”. Le richieste che vengono effettuate attraverso il topazio penetrano il campo energetico della manifestazione, si raffinano per il bene comune e si attualizzano sul piano fisico.
  • Quarzo Rosa è la “Pietra dell’amore gentile”. Il Quarzo Rosa aiuta a ripristinare le forze dell’amore gentile verso se stessi e porta calma e tranquillità e nelle relazioni. Il quarzo rosa lavora a stretto contatto con il chakra del Cuore, viene infatti denominata la Pietra del Cuore: il quarzo rosa rappresenta l’amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E’ una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E’ in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l’armonia. L’energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l’empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
    Il quarzo rosa è in grado di ridurre lo stress e la tensione nel cuore, eliminare la rabbia, la gelosia e risentimento negli altri, e allevia dai problemi cardiaci e di disagio connessi alla detenzione a tali emozioni negative in noi.

Istruzioni per l’uso: Vaporizzare Gratitudine sopra la testa e attorno al corpo da 1 a 4 volte al giorno per almeno 1 mese. Confezione spray da 15 ml

Essenza Gratitudine - Spray - 15 ml
Questo rimedio vibrazionale lavora sulla vibrazione d’amore.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Vai all’approfondimento » Essenze vibrazionali 

Lascia il tuo commento:
Precedente Aura Gioia Successivo Essenza Segreti dell'Universo