Essenza Abbondanza

Essenza Abbondanza – Il rimedio vibrazionale Abbondanza è stato creato per portare “abbondanza” in tutti gli aspetti dell’esistenza.

Essenza Vibrazionale con Suoni per l’Aura

Ogni colore emana il potenziale di abbondanza e di pienezza per tutte le cose belle della vita. L’accordo sonoro scelto è CEG e queste tre note sono in perfetta unità le une con le altre.

abbondanza

Questa essenza equilibra il sistema sensoriale ad ogni livello, quando la persona si apre, l’essenza stabilizza il sistema all’interno dei livelli aperti e supporta il sistema nella sua estensione, come unità.

Ingredienti: Acqua di sorgente canadese, 10% brandy

Suona: accordo CEG, un trio di note che sono in perfetta unità fra loro. Il 2° raggio dell’anima equilibra nei vari livelli il sistema sensoriale, consentendo l’apertura personale. Inoltre stabilizza l’intero sistema dall’interno, perché attiva il suo funzionamento come unità.

Fiori:

  • Crisantemo: questa essenza supporta la vitalità mentale e allinea la psiche alla coscienza corporea, rendendoti consapevole degli effetti che hanno sul corpo, i tuoi pensieri e le tue azioni.
    Porta luce per rivelarti il tuo lato oscuro, affinché tu possa riconoscere ed accettare le parti che tendi a nascondere a te stesso. E’ solo quando accetti la tua parte luce e la tua parte ombra che puoi raggiungere l’unità con te stesso.
  • Anaphalis margaritacea: questa essenza floreale esalta l’impegno e la devozione duratura; favorisce l’apertura verso i misteri della vita e la trasformazione attraverso il cambiamento.
  • Impatiens: l’essenza di questo fiore aiuta a favorire la calma, la tolleranza e la comprensione verso gli altri. Fluisce l’energia della pace nella tua vita e in quella degli altri.
  • Zigadenus venenosus essenza floreale inizia alla rinascita spirituale e aiuta a portare la consapevolezza della connessione spirituale con ogni aspetto della vita.
  • L’Essenza di Cirripedi marini serve a sviluppare la fiducia incondizionata.
  • Nigella Damascena: questa essenza floreale libera e purifica il campo aurico dalle energie distraenti; chiarifica i confini eterici ed aurici; supporta l’apertura ad amare ed essere amati. Inoltre aumenta la chiarezza sulle proprie motivazioni, sulla propria direzione spirituale, in maniera emozionale, togliendo peso alle frustrazioni e permettendo in questo modo di fare delle scelte più consapevoli.
    Per far ritorno al proprio essere dopo aver superato numerosi ostacoli. Calma e distende vecchi traumi emozionali; aumenta il flusso energetico nella parte inferiore del corpo; ripara i danni del nostro corpo energetico e riallinea corpo e spirito. Ci aiuta a vedere la bellezza nascosta in ogni cosa, a vedere col cuore e non con gli occhi.

Oli essenziali: arancio incenso, patchouli, chiodi di garofano, zenzero, mirra, cannella

Cristalli: quarzo rosa, diaspro, quarzo citrino, occhio di tigre, agata blu

L’olio essenziale Abbondanzatm è creato per aumentare la frequenza del magnetismo armonico del campo energetico che ci circonda. Questa frequenza più alta crea quella che è chiamata “la legge dell’attrazione”, la quale si riferisce alle cose che noi attiriamo.

L’Abbondanza ci apre alla Prosperità.

Istruzioni per l’uso: Vaporizzare Abbondanza sopra la testa e attorno al corpo da 1 a 4 volte al giorno per almeno 1 mese. Confezione spray da 15 ml

Essenza Abbondanza - Spray - 15 ml
Il rimedio vibrazionale Abbondanza è stato creato per portare “abbondanza” in tutti gli aspetti dell’esistenza.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Vai all’approfondimento » Essenze vibrazionali 

Lascia il tuo commento:
Precedente Sincronicità - Capire e utilizzare le coincidenze significative. Successivo Le Persone Sensibili hanno una Marcia in Più