Esperimenti sull’aldilà

In questo libro, destinato a mettere in crisi molte certezze, uno scienziato guarda all’aldilà con il rigore che gli è proprio, conduce esperimenti su diversi medium per verificare la possibilità di una comunicazione con “l’altrove” e dimostrarne quindi l’esistenza.

Gary E. Schwartz, psicologo clinico, indaga sul mondo dei medium.

E lo fa partendo da una posizione agnostica, e conducendo esperimenti ispirati al rigore scientifico. Il libro descrive gli esperimenti effettuati dall’autore su un campione di medium e veggenti.

Cinque in particolare vengono sottoposti a uno studio molto accurato: chiusi in una stanza con un gruppo di persone mai viste prima, devono limitarsi a rispondere sì o no alle loro domande, e il tutto viene filmato.

In seguito, lo scienziato e la sua équipe hanno rivisto tutto il materiale filmato, riscontrando nelle risposte dei medium un’accuratezza dell’80%, e senza alcun trucco. Da ciò, la prima conclusione: alcune persone particolarmente dotate possono comunicare con i defunti.

Esperimenti sull'Aldilà
La prova scientifica della vita oltre la Morte

Articoli correlati:

  • La Prova Scientifica dell’esistenza dello Spirito. Questo libro offre La prova scientifica dell’esistenza dello Spirito sia che si tratti dei nostri morti, degli angeli, degli spiriti guida o del Sacro Spirito – e dimostra che la promessa dello Spirito è quella di offrire guida e aiuto nel vivere la nostra vita.
  • Le Prove Scientifiche della Vita Dopo la Morte. Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con l’aldilà
  • Il Segreto della Vita e della Morte –  Il viaggio dell’anima.  Nella nostra società non abbiamo ancora, nonostante tutte le conquiste tecnologiche, una comprensione reale del significato della vita e, ancor meno, una reale considerazione della morte.
Lascia il tuo commento:
Precedente Cercate il Regno di Dio e la Sua Giustizia Successivo Guarire con la Terapia dei Marma