Esperienze di Confine

Esperienze di Confine – Vivere il paranormale

Una guida per imparare a cogliere la realtà sottile, prestando attenzione alle coincidenze ed a tutti quei fatti che giungono inaspettati e mai per caso, ma piuttosto per farci capire chi siamo e dove siamo diretti.

Saper cogliere questi sottili collegamenti tra la nostra e l’altra realtà, significa penetrare nell’essenza delle cose e, soprattutto, imparare ad ascoltarsi, al fine di acquisire la forza necessaria per affrontare con coraggio le difficoltà della vita.

Per l’autrice, la presenza dell’Oltre diventa, giorno dopo giorno un fatto di tutta normalità. L’innato desiderio di vivere il contatto col divino la pone di fronte a scelte non sempre facili, né sempre desiderate.

Ma c’è un quid inspiegabile nella sua vita che la porta a mettere sempre in secondo piano i suoi desideri e le sue esigenze di donna, per dedicarsi con amore agli altri, senza riserve mentali.

Spirito missionario? Forse. Conflitto interiore? Continuo e senza soluzione. Le coincidenze sono tante, veramente troppe per poter dire che si tratta di pura casualità, e così procede sul suo percorso karmico senza potersi esimere da tanto impegno.

È la sua vita e come tale deve essere vissuta, ogni tentativo di fuga fallisce perché c’è sempre Qualcuno da Lassù che trova il modo per ricordarglielo. Fantasia? No! Solo esperienze vere, intensamente vissute.

Esperienze di Confine
Vivere il paranormale
Ordina su Il Giardino dei Libri


Questo libro si propone di dare conforto alla tesi della Reincarnazione, e agli altri problemi con essa connessi, offrendo diversi spunti di riflessione, attraverso un racconto quanto più possibile lineare e di facile comprensione.

Il lavoro, pur trattando un tema molto attuale, è originale nei suoi contenuti finora relativamente documentati, e si presenta al pubblico con la convinzione che questa lettura, o meglio testimonianza, possa essere di aiuto a chi volesse procedere nella ricerca della verità e della conoscenza oltre che sollecitare, per i più, stimoli diversi nella ricerca di una maggiore consapevolezza che aiuti a realizzare la propria evoluzione e a vivere più serenamente i momenti difficili che la vita a nessuno ha mai risparmiato.

La scrittrice, nata a Lecce, docente di italiano, latino e greco, sensitiva dalla nascita, esordisce nel campo del paranormale con questo romanzo autobiografico, i cui contenuti, per l’assurdità delle situazioni, possono sembrare veramente incredibili.

La predisposizione alla medianità, manifestatasi sin dai primi giorni di vita, l’ha portata a cercare sempre il contatto con l’anima e ha fatto sì che l’accostamento al processo di conoscenza del mondo sottile avvenisse sempre in modo graduale ma non per questo meno traumatico.

La costante ricerca di prove, nota dominante di questo lavoro, nasce dal bisogno di dare soddisfazione ad una forte razionalità che sempre più si ostinava nel voler rifiutare i messaggi dell’Aldilà, intendendoli, per anni, puro frutto di fantasia o di stati di stress psico-fisico.

Alla Ricerca della Verità
Una vita tra sogno e realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Maria Carrassi. Sensitiva, astrologa, chaneler, è nata e vive a Lecce. Da sempre attratta dall’insolito, ha cercato di approfondire il mistero della vita e di dare risposte alla vasta fenomenologia medianica presente sin dalla nascita, intraprendendo sin dalla prima giovinezza lo studio delle discipline esoteriche a tutto tondo.

La sua incessante ricerca della verità l’ha portata a confrontarsi sempre con persone di cultura laica e teologica, con esperti di spiritualità e soprattutto, per superare il conflitto di tante idee e tante teorie tra loro divergenti, ha chiesto ed ottenuto dall’Alto le certezze che cercava.

Il cammino è stato lungo e faticoso, non privo di spine e cedimenti, ma la fiducia nelle parole evangeliche: … Chiedete e vi sarà dato… l’ha portata ad osare l’impossibile e l’Oltre non l’ha mai delusa.

Lascia il tuo commento:
Precedente I rischi nel mangiare carne Successivo Ambasciatori di Luce