Esistono UFO Alieni

Esistono UFO Alieni – Ed ecco il motivo per cui il governo non ti consente di saperlo.

La UNICA ragione per cui non siamo stati “formalmente”, informati dal nostro governo che la nostra specie è in costante contatto con Extraterrestri e Alieni Ultradimensionali è il POTERE.

Potere sugli altri, potere di fare, il potere di possedere e vendere nuove tecnologie. Le ragioni per cui le specie Aliene non hanno reso nota la loro presenza in generale alle masse umane è a causa dei LORO PIANI e della nostra cecità. Ci sono programmi per mantenerci all’oscuro che danno vantaggi a loro ed ai nostri governi ombra. E non è perché la maggior parte di noi sarebbe presa dal panico e si suiciderebbe. Niente affatto. È il fatto che se noi, popolazione, avessimo accesso alla tecnologia, conoscenza e consapevolezza ci renderebbero tutti inarrestabili ed incontrollabili. Ed è anche la nostra cecità, poiché ci rifiutiamo di vederle.

Esistono ET e Ultra Dimensionali. Sono tutti intorno a noi.

Qualche tempo fa ho parlato di come avrei voluto sviluppare una metodologia di teletrasporto. Una che potrebbe essere utilizzata da chiunque sul pianeta, per viaggiare ovunque voglia andare. Circa la metà delle risposte che ho ricevuto riguardo a questa possibilità provenivano da persone che mi dicono di non scoprire o diffondere tali informazioni. Perché? Perché, secondo loro, sarebbe stata usata per abusare di quel potere, da criminali che sarebbero apparsi nelle loro camere da letto per rubare o violentarli. In sostanza, erano decisamente contro la diffusione di questa tecnologia per via della paura. Chiaro e semplice.

Non sono estranea agli UFO: li ho visti più volte durante tutta la mia vita, e di solito in aree densamente popolate. Mi sono accorta che la maggior parte delle persone non riuscirebbe a vederli se non glieli indichi e gli dici: “Guarda! C’è un UFO lassù!” e allora potrebbero vederlo. Ma spesso per dimenticarlo un paio di giorni più tardi.

Siamo estremamente bravi a limitare noi stessi. I nostri propri limiti definiscono l’estensione della nostra realtà, le cose di cui diventiamo consapevoli, e le cose che ricordiamo. Il motivo principale è l’accordo collettivo sulla realtà in cui attualmente scegliamo di vivere e l’aggrapparsi a qualunque illusione “importante” o “giochi” in cui abbiamo pesantemente investito.

Uno dei limiti è sulla nostra reale storia. Da dove veniamo, le nostre origini, la nostra natura, le nostre abilità, capacità e potere.

Come collettivo, ciò che era impossibile 100 anni fa, è ormai comune. Variazioni nella realtà accadono tutto il tempo, e qualcosa che non esisteva, o era impossibile in un momento, è possibile e del tutto normale nel prossimo. Lo facciamo come società. Ed ogni società ha i propri limiti, la consapevolezza dell’ambiente circostante, le credenze su uomini e donne, la famiglia, il potere, e tutto il resto.

Anche alcuni paesi occidentali hanno pienamente abbracciato la consapevolezza e la conoscenza che esistono extraterrestri e le loro navi. Ma negli Stati Uniti è ancora ufficialmente “derisa”. Perché l’alternativa, per il governo ombra, sarebbe di dover condividere tutta la tecnologia che è stata retro ingegnerizzata (analizzata e riprodotta) da parte del governo ombra e di imprese private. Significherebbe che improvvisamente, tutti potremmo avere piccoli dispositivi nelle nostre case che fornirebbero abbastanza energia per alimentare una casa normale per centinaia di anni e oltre.

Ma più sono le persone che vengono a conoscenza di qualcosa, più diventa “normale” per noi come società, come specie, e più velocemente essa si manifesta nella nostra vita quotidiana. Chiunque abbia più di 30 anni ricorderà i giorni prima degli smartphone, per esempio, o anche dei telefoni cellulari! Erano solo una fantasia dei film di fantascienza. E ora, guardateci.

Un’altra interessante informazione che viene “scoperta” in tutto il mondo è che la nostra storia va molto più in là delle poche migliaia di anni che pensavamo. E a sostegno della verità di ciò, ogni sorta di città altamente avanzate e piramidi, e creature vengono scoperte intorno al pianeta, negli Oceani, ai Poli, dentro le montagne (che pensavamo fossero formazioni naturali) e in altri luoghi interessanti.

Allora, che cosa hanno in comune ETs, Ultra-Dimensionali, UFO e teletrasporto ? Semplice. Si tratta di “vibrazione”, o risonanza. Tornando indietro ai momenti in cui ho visto gli UFO, e le volte in cui sono stata in grado di teletrasportarmi spontaneamente, il denominatore comune era la vibrazione, o risonanza ad una certa frequenza di vibrazione. Pensate a come una macchina fotografica che cambia messa a fuoco, o una radio che cambia le stazioni. I momenti in cui gli UFO apparivano, sembrano essere la risposta ad una energia, sentimento o uno stato mentale, che io e le persone presenti sentivamo.

È quasi come se una certa tecnologia ET fosse stata progettata per risponderci. Questo si vede chiaramente in luoghi chiave del pianeta dove le persone si riuniscono per guardare UFO, o con le persone che hanno imparato a “chiamare gli UFO” a volontà. E almeno una tecnologia UFO sembra usare teletrasporto nel tempo e nello spazio per farsi presente nella nostra consapevolezza tridimensionale nel mondo. Tenete a mente che ci sono diverse razze di ET, e Ultra Dimensionali intorno a noi. Non tutti amichevoli né tutti ostili, dunque utilizzate il vostro discernimento ed elaborate la paura (che può essere usata contro di voi).

Questa è solo la punta dell’iceberg. Il fatto che i nostri governi ombra si rifiutano di condividere questa tecnologia con noi, che non siamo educati sull’uso di teletrasporto o della comunicazione attraverso una consapevolezza espansa, NON PUO’ impedirci di “scoprire” questi metodi e tecnologie da soli. Più siamo ad interessarci a questi argomenti, a queste possibilità (anche se pensiamo che siano inverosimili), più numerosi siamo a guardare verso queste possibilità, senza giudizio, più ampia sarà e più rapidamente si aprirà la porta per accedere a quella tecnologia o abilità. Ciò che ci serve sono i numeri. Altre persone in cerca. Siamo estremamente potenti da soli, e ancora di più quando ci uniamo nell’intento.

Che ne dici? Vuoi guardare in questa direzione con me? Se è così, condividi questo articolo con tutti coloro che pensi si possano unire a noi per scoperchiare del tutto quest’argomento e stimolare un cambiamento nella nostra società, che consideri ET, Ultra-Dimensionali e le loro capacità e la loro tecnologia (compreso il teletrasporto) come qualcosa di completamente “normale” nella nostra cultura, della società e della specie.

Un breve commento di Ilie, il nostro webmaster:

Questo è un articolo incredibile e, a mio parere, uno di quelli più importanti sul sito web. Si parla del potere e di come ci tiene sotto controllo. E noi lo permettiamo, accettando di non guardare questi problemi e ignorandoli.

Una tecnologia che rendesse tutto super economico (o addirittura gratuito) la farebbe finita con la schiavitù ed il paradigma del denaro praticamente dalla sera alla mattina. I cosiddetti “controllori globali” diventerebbero obsoleti in quanto non sarebbero in grado di controllare un essere umano felice che ha la tecnologia per provvedere a se stesso o alla sua famiglia.

La mia speranza è che i nostri lettori avranno a cuore e realmente comprendano le implicazioni di questo articolo. Oltre a sensibilizzare la nostra consapevolezza come esseri, penso che questa sia la cosa più importante da perseguire in questo momento. La tecnologia è qui, gli ET sono qui, ma pochissimi individui cercano di accedervi, e di quei pochi, ancora meno lo fanno dalla condizione del proprio potere riconquistato.

Gli ET, la Tecnologia Avanzata, la Riconquista del Proprio Potere, la Consapevolezza Superiore sono tutti profondamente collegati e cercando uno qualsiasi di loro o lavorando su di esso, probabilmente si aiuteranno anche gli altri.

Quest’articolo è sotto licenza Creative Commons – Copyright di Inelia Benz Fonte ascension101.com

ARTICOLI CORRELATI

  • Figli di Matrix – Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi
  • Mondo Alieno – Ufo ed extraterrestri nella storia dell’umanità. È giunto il momento di abbattere il muro di alibi dietro cui ci nascondiamo ogni volta che, per una scelta di comodo, classifichiamo tutto ciò che riguarda gli extraterrestri come un semplice fenomeno “non identificato”.
Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Sognare ad occhi aperti aiuta la concentrazione Successivo Reincarnazione E Vite Precedenti : Perché Non Ricordiamo Nulla?