Esiste l’ uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto

Esiste l’ uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto. E’ possibile capire se quello che avete a fianco è l’uomo adatto a voi? Come dovrebbe essere un uomo per essere il compagno ideale?

Ecco 15 indizi per capire se il vostro uomo è quello giusto.

Lui è sempre fiero di te – Quando hai una promozione in ufficio o semplicemente se riesci a raggiungere un obiettivo, lui è il tuo più grande fan e sopra ogni cosa ama parlare di te agli altri elogiando le tue “gesta”.

E’ disposto a sacrificarsi per la coppia – L’uomo perfetto è colui che nel momento in cui può, ti viene incontro e fa di tutto per salvaguardare il vostro rapporto. Se una promozione importante ti costringe a cambiare città lui sarà disposto a seguirti e tu saprai fare lo stesso quando sarà lui a chiedere a te un grosso sacrificio.

Condivide i tuoi stessi valori – Ha i tuoi stessi ideali di vita e vede il vostro futuro insieme in maniera rosea, un futuro fatto per vivere insieme condividendo sogni e valori.

Non è maschilista – Vuole un rapporto alla pari in cui non è detto che sia la donna a rinunciare alla carriera per badare ai figli o per portare avanti la casa. In casa i compiti sono suddivisi in parti uguali ed ognuno dà il proprio aiuto nelle faccende domestiche.

Non dimentica mai di essere gentile – Anche dopo anni passati insieme è capace di mantenere vivo il rapporto con piccoli gesti quotidiani, dispensando parole dolci e gesti affettuosi.

Non ha intenzione di cambiarti – Lui conosce bene tutti i tuoi difetti, le tue isterie e i momenti in cui è meglio non rivolgerti la parola. Nonostante ciò ti resta vicino e continua ad amarti.

Quanto ti dice “mi manchi” lo pensa davvero – Non dispensa parole e frasi dolci solo per farti contenta. Quando ti dice che gli manchi sta dicendo la verità e fa di tutto per sopperire alla mancanza, anche se questo vuol dire raggiungerti di notte in capo al mondo.

Anche se non condivide i tuoi interessi, si sforza per farseli piacere – Magari odia fare shopping e detesta guardare “Sex and the City”, ma ogni tanto si sacrifica per te e per farti felice guarda una puntata del tuo serial tv preferito senza apparire stanco e annoiato.

E’ il tuo migliore amico – Oltre che un amante passionale ed un compagno fidato ti sa capire ed ascoltare come farebbe un caro amico. Con lui ti diverti e ridi a crepapelle senza annoiarti mai.

Con lui puoi piangere – Davanti a lui puoi essere te stessa al 100% e anche nei momenti di sconforto puoi lasciarti andare abbandonandoti in un pianto senza fine. Lui non ti giudicherà dandoti della piagnucolona.

Ha un rapporto speciale con i tuoi familiari – Se tua madre lo adora e lui ricambia, è davvero l’uomo giusto. Non ha paura di conoscere i tuoi genitori e anche dopo averli conosciuti a fondo continuerà a non farti pesare i pranzi della domenica o le cene di Natale a casa dei tuoi.

Si preoccupa per i tuoi amici – Se una delle tue più care amiche ha avuto una brutta giornata ti suggerisce di passare del tempo con lei e soprattutto sa bene quando è il caso di lasciarti da sola con i tuoi amici.

Ti fa sentire bella quando bella non sei – Nei giorni “no” è capace di risollevarti il morale con un complimento, magari dicendoti che sei bellissima proprio quando non hai avuto tempo per fare la messa in piega o per coprire le occhiaie con un filo di trucco.

Lui è un uomo che ha il coraggio di dirti “Ti amo”

Fonte: Fanpage.it/

Ti consigliamo…

Il Principe Azzurro è un Bastardo

Perché quello giusto è sempre quello sbagliato.

Mesi, magari anni, di cene a due, sesso bollente, spazzolini da denti dimenticati nel suo bagno, ma alla richiesta di una relazione più impegnata parte il solito ritornello: “Non sono ancora pronto”. Oppure lo psicologico “Ho avuto una delusione da …più informazioni »


Leggi anche questi articoli….

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Codice Segreto della Data di Nascita Successivo Il Senso del Sogno