Esercizio per aumentare l’energia femminile

Esercizio per aumentare l’energia femminile

Questo esercizio è stato creato appositamente per le donne e vi sarà utile se:

  • Non vi sentite più attraenti e femminili
  • Non vi sentite leggere e spontanee
  • Vi stancate presto, siete in ansia
  • Nella vostra vita ci sono molti avvenimenti che vi arritano o siete circondare dalla brutta gente
  • Avete una sensazione di avere tutto sulle vostre spalle…

Se avete marcato almeno 2-3 punti, questo significa che il vostro equlibrio Yin-Yang si è deformato verso Yang, che è la è predominanza dell’energia maschile. Questo semplice esercizio rafforza l’energia femminile e ripristina l’equilibrio.

Quando un donna deve pensare molto a come risolvere alcuni problemi, la sua energia si concentra nei pensieri, e per ripristinare l’equilibrio occorre farla passare in basso: il centro della gravità di una donna si trova nella zona dell’utero.

Come si fa:

Sedute comodamente, rilassatevi, fate alcuni respiri. Osservate i pensieri. Immaginate che tutta quell’energia che si trova nella testa inizi a scendere lentamente giù in basso. Ci riuscirete se siete molto sensibili. Se siete meno sensibili, potete visualizzare un’immagine: una vostra piccola figurina sta nella testa, e poi prende l’ascensore e scende, atterra dolcemente all’altezza dell’utero.

Ora concentrare l’attenzione sull’utero. Basta sapere di averlo. L’energia segue l’attenzione! Immaginate di respirare con l’utero, fatelo lentamente. Così per 2-3 min.

Questo esercizio è molto semplice ed è molto efficace. Dopo aver imparato a far scendere l’energia nel centro di gravità, riavrete il senso di calma, i vostri movimenti diventeranno più armonici, e potreste sviluppare quelle qualità tipicamente femminili che non avete mai avute.

(aum.news) Fonte: Advanced Mind Institute


Yin Yang – Menta Vulcanica Giapponese Distillato puro di menta, ideale per massaggi, bagni rilassanti, aromaterapia e come ingrediente in cucina. Allevia la stanchezza, bruciori e dolori

Yin Yang Olio Vegetale 100% distillato puro di menta selvatica vulcanica senza alcool. Quest’olio ha effetti positivi sulla qualità della vita, consentendo di mantenere vigore giovanile e freschezza. I suoi effetti psicoattivi aiutano a superare le difficoltà e a rafforzare lo spirito.

Può essere usato per bagni, per la cura del corpo, per migliorare gli effetti di una sauna. È molto efficace per la cura dei piedi in caso di bruciore, cattivo odore, stanchezza.

Si rivela un ottimo tonificante e fortificante, agisce contro la fatica fisica e ristabilisce anche il buon umore.

Questa pianta è considerata la “piccola regina selvatica” tra le varietà di menta esistenti. Da millenni viene raccolta dagli erboristi nelle infinite vastità dei pendii e delle valli che circondano il “Trono degli Dei”, nome che gli antichi giapponesi hanno dato al vulcano. Per ottenere un solo litro di questo prezioso e unico olio vengono distillati, con un procedimento estremamente delicato, circa 45 chili di piante appena raccolte. Solo le piante migliori vengono distillate con molta cura per ottenere un distillato vegetale naturale al 100%, l’Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang.

Yin Yang - Menta Vulcanica Giapponese
+ una confezione da 10 ml omaggio

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…


Contenuti da leggere…

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Yin e Yang e l'equilibrio corpo mente Successivo La Dieta dei Biotipi - Il programma completo per dimagrire, scolpire il corpo e ridurre lo stress.

3 commenti su “Esercizio per aumentare l’energia femminile

  1. Matthew il said:

    Ciao Luce, io sono un uomo ma ogni tanto provo i punti 3 e 5 e fino a un po di tempo fa anche 4. Hai un esercizio per l’altro sesso o dici che più o meno funziona uguale. Forse il centro dell’uomo è all’altezza del cuore, giusto? Ciao.

I commenti sono chiusi.