Esercizi Pratici di Meditazione

Esercizi Pratici di Meditazione. Il potere del pensiero creativo – La pratica della meditazione sviluppa le capacità di concentrazione e di percezione. Inoltre, modifica le emozioni, ponedole sotto il controllo della mente, e conduce il praticante ad un armonico equilibrio con se stesso, con il mondo e con i suoi simili.

La meditazione in se stessa non è una religione, dal momento che non è un sistema di fede o di culto; al contrario, la fede pura e semplice viene sostituita dalla sicurezza basata sulla conoscenza.

La meditazione è una materia da apprendere e mettere in pratica nella vita quotidiana, e questo libro si propone di condurre ciascuno ad una pratica personale, sulla base di istruzioni semplici ed efficaci; in particolare, la pratica della meditazione basata sui principi delle tecniche e posizioni yoga e sui relativi esercizi di respirazione.

Gli esercizi sono accompagnati da adeguate spiegazioni teoriche, in modo tale da costituire una guida che accompagna il lettore ai livelli superiori di coscienza, fino alla completa realizzazione di sé.

Esercizi Pratici di Meditazione
Il potere del pensiero creativo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Imparare a meditare – terzo occhio – viaggi astrali –  La meditazione porta lentamente ad una vera e profonda trasformazione personale. La persona che entra nell’esperienza meditativa non è la stessa che ne esce.. leggi questo articolo ».

Lascia il tuo commento:
Precedente Vivere Deliberatamente Successivo Concordia e Armonia