Esercizi di Felicità – Allenare il cuore e la mente a essere felici.

Esercizi di Felicità – Allenare il cuore e la mente a essere felici.

Come allenare la nostra felicità? Un manuale illuminante che ti spiegherà passo passo come lasciare da parte tutto ciò che ci impedisce di raggiungere la felicità e la serenità.

La felicità è come un muscolo: necessita solo di allenamento. È proprio come in palestra, ci sono pigrizie, fatiche e ostacoli da superare.

felicita-3

Contrariamente a quel che pensiamo, infatti, non sono gli altri, il mondo, la sfortuna a renderci infelici, ma è la nostra stessa mente… Pessime notizie? Tutt’altro: se siamo responsabili della nostra felicità, allora possiamo “padroneggiarla”.

Per farlo occorre capire il senso di esperienze ed emozioni negative come il fallimento e la cattiveria e sfruttarle a nostro favore; coltivare l’autostima e il sano egoismo ma tenere a bada l'”egomostro” che ci rende invidiosi e violenti; imparare la gratitudine e il senso della prospettiva.

Chi trova se stesso trova un tesoro e, forse, anche la cosa più importante di tutte: l’amore. Dalla sua esperienza di coach, dalle teorie e dalla pratica di tutti i giorni, dalle storie di chi ha cambiato la propria vita in meglio, Alessandro Cozzolino distilla un manuale che ha un pregio e un difetto.

Il pregio: ci accompagna come un vero personal trainer allenandoci a rimettere in forma la nostra anima, la percezione del mondo, le relazioni in cui siamo.

Il difetto: non ci lascia alcun alibi. Perché “smettere di esistere e cominciare a vivere” è possibile: fin da oggi, fin da subito.

Esercizi di Felicità
Allenare il cuore e la mente a essere felici
Ordina su Il Giardino dei Libri

Quaderno d’Esercizi di Allenamento alla Felicità – Per i culturisti del buonumore. Essere felici non s’impara a scuola, ma fortunatamente avete in mano un eccellente corso di recupero: il Quaderno d’esercizi di allenamento alla felicità. Una miniera di giochi ed esercizi per i culturisti del buonumore! Non basta essere ottimisti perché la felicità sia assicurata; la felicità si costruisce un po’ per volta e richiede allenamento.

Quaderno d'Esercizi di Allenamento alla Felicità
Per i culturisti del buonumore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Quaderno d’Esercizi per Attirare a Sè Felicità e Benessere. Un divertente, umoristico, incredibile quaderno che vi insegnerà ad attivare attivare la legge d’attrazione! – Conoscete la ricetta della felicità e del successo?

Se l’avete già gustata, avrete qualche indizio sugli ingredienti che la compongono. Ma gli ingredienti non bastano a fare un buon piatto…

Come sa chiunque abbia esperienza in cucina, una ricetta non ha sempre lo stesso sapore: tutto dipende da chi l’ha preparata.

Allo stesso modo, questo quaderno vi offrirà una serie di trucchi e astuzie in grado di calamitare la felicità e il successo: ma starà a voi, una volta che avrete scoperto e messo in pratica questi “ingredienti”, inventare alla fine la ricetta perfetta per i vostri gusti e per la vostra vita!

Quaderno d'Esercizi per Attirare a Sè Felicità e Benessere
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi questi articoli per approfondire…


Articoli correlati…

  • Esercizi di Felicità – Pratiche quotidiane per il corpo e il cuore.
  • Il Segreto della felicità … – Quando parlo di “segreto della felicità”, sembra che stia parlando di qualcosa di magico e misterioso, ma non è così. Il “segreto della felicità” è molto semplice, così semplice che pochi riescono a scoprirlo…
  • Iniziazione Segreta alla Felicità – Attraverso i codici nascosti nelle Fiabe Iniziatiche scoprirai come la vera trasgressione alla normalità sia… essere felici!
  • Quaderno d’Esercizi per Affermarsi e Imparare a Dire di No –  Finalmente – e quando dico no è no!
  • Quaderni D’Esercizi per migliorare la qualità della propria vita e raggiungere il benessere personale. » Scopri e leggi le informazioni sugli autori e molto altro.

Tag: Quaderno d’Esercizi

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere della Gentilezza Successivo La Legge dell’Attrazione I tuoi pensieri creano il tuo destino