Crea sito

Entrare nei Segreti del Viaggio Astrale

Il viaggio astrale è la possibilità di uscire dal proprio corpo. È un’esperienza che l’uomo conosce da moltissimo tempo, che apre le porte della conoscenza di nuove dimensioni e permette l’esplorazione di mondi sconosciuti.

Per poterla praticare è necessario apprendere le tecniche preparatorie: rilassamento, respirazione, concentrazione, meditazione, visualizzazione.

Con l’aiuto di questo testo si potrà intraprendere questo viaggio per esplorare mondi diversi e rientrare nel proprio corpo dopo aver raggiunto una maggiore consapevolezza.

Laura Tuan – Studiosa di sanscrito e religioni orientali, si occupa di interpretazione dei sogni, divinazione, astrologia, esoterismo e parapsicologia. Su queste tematiche ha pubblicato numerosi libri.

Entrare nei Segreti del Viaggio Astrale
Conoscere le tecniche per uscire dal proprio corpo – Nuova edizione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati: 

Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili.

La vita oltre la vita. Documentario sulla Vita Oltre la Vita, uno studioso parla di cosa vedono i soggetti che vivono una NDE, Near Death Experience, una esperienza di quasi-morte e poi ritornano.

Viaggio nell’Aldilà. Film documentario eccellente sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube