Energie di Guarigione

Energie di Guarigione

SVEGLIATEVI … SAPPIATE una volta per tutte che la vostra salute è determinata da come vi nutrite, da quanta attività fisica fate, da che cosa pensate e da come gestite le vostre emozioni.

Quella che vi presento è una selezione di libri  speciali e insoliti, che offrono punti di vista e riflessioni che possono cambiare il tuo modo di vedere il mondo, gli eventi che ti succedono, le crisi  e le malattie.
Sono libri di scienziati famosi e autorevoli, di cui ti puoi fidare perché basati su ricerche serie e disinteressate.

Questi ricercatori e divulgatori straordinari ci parlano di guarigioni istantanee, ottenute senza ricorrere a farmaci e chirurgia, ma piuttosto ricorrendo alle straordinarie capacità del nostro cervello e del nostro DNA.

ENERGIE DI GUARIGIONE. SALUTE FISICA, EMOTIVA, PSICHICA E SPIRITUALE

La scienza ufficiale da un lato è ostile a tutto ciò che non si può vedere, toccare e misurare; dall’altro non sa spiegare tante guarigioni che accadono senza ricorrere a farmaci e operazioni chirurgiche.

La fisica quantistica, come le antiche tradizioni, è invece capace di spiegare ogni tipo di guarigione, partendo da una concezione del mondo, della materia e del corpo umano molto differente da quella usata dall’industria sanitaria ufficiale.

I miracoli sono alla portata di ognuno di noi, per queste nuove frontiere scientifiche che ti presentiamo. Nella nostra mente, nel nostro modo di pensare, nei nostri atteggiamenti e nelle nostre credenze sono presenti e a nostra disposizione, infatti, infinite potenzialità, che finora abbiamo ignorato e perciò non abbiamo utilizzato.

Siamo molto felici di diffondere queste innovative e rivoluzionarie conoscenze, che oggi si sono rese nuovamente disponibili, e giungono alla portata di tutti e non solo di pochi adepti come avveniva in passato: sono informazioni essenziali per tutti noi, in quanto si applicano a ogni aspetto della nostra vita, e in particolare al campo della salute fisica, emotiva, psichica e spirituale.

codice-della-guarigione    

    

    

    

    

    

    

    

    

    

  Per approfondire leggi questi articoli….

….e per chi vuole continuare…

Benattia Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione – La malattia in sé non esiste: è solo una contrazione di energia.

Depurarsi per… risplendere di salute. Imparare a depurarsi significa scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale e saper prevenire le malattie.

Midi Cleanergy. I l Cleanergy è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di “aspirare” le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Se Stiamo insieme ci Sarà un Perché Successivo Ricordi dell'Aldilà