Crea sito

Enciclopedia della Cucina Magica

Enciclopedia della Cucina Magica.

Rendere magica la cucina è semplice: basta prendere un pizzico delle proprie energie e unirlo a quelle già presenti per natura nei vari ingredienti.Una guida completa alla scelta, alla preparazione e al consumo dei cibi per migliorare la vita, purificarla e realizzare i propri desideri: amore, denaro, sesso, salute, spiritualità e felicità.

Scott Douglas Cunningham (Royal Oak, 27 giugno 1956 – 28 marzo 1993) è stato un saggista statunitense. Autore di numerosi libri sulla Wicca e su altri argomenti relativi alla spiritualità alternativa. Oggi il suo nome è tra i più celebri nella comunità pagana ed è considerato uno degli autori Wicca più influenti e rivoluzionari.

Scott Cunningham nasce a Royal Oak, Michigan, nel 1956: la sua famiglia si trasferisce a San Diego, California, nell’autunno del 1959 e qui egli continua a vivere fino alla morte, nonostante numerosi viaggi nelle Hawaii. Alle scuole superiori una compagna di classe lo introduce alla Wicca e alla sua spiritualità: in seguito consegue iniziazioni in varie congreghe. Nel 1978 si iscrive come studente alla San Diego State University dove segue i corsi di scrittura creativa: un paio di anni dopo tuttavia ha già pubblicato più libri di molti dei suoi professori e lascia quindi gli studi per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.

Nel 1983 gli viene diagnosticato un linfoma e negli anni la sua salute peggiora finché nel 1990 gli viene diagnosticata una forma di meningite aids correlata: a seguito di numerose infezioni muore all’inizio del 1993 a soli 36 anni.

Enciclopedia della Cucina Magica

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Enciclopedia delle piante Magiche – Oltre 400 tipi di piante tra quelle maggiormente diffuse, le loro proprietà occulte e i loro impieghi magici. Fin dai tempi più antichi, l’uomo scoprì le energie presenti in esse e le sfruttò per migliorare la propria vita, proteggere le abitazioni o trovare fortuna o il vero amore. Ancora oggi queste piante possiedono poteri incredibili e sconosciuti.

Questa enciclopedia descrive i poteri magici di più di quattrocento piante. Si tratta per la maggior parte di piante comuni e conosciute come cipolla, riso, lattuga, basilico, aglio, prezzemolo. Una guida pratica per chi vuole imparare i segreti delle piante usandone non solo i principi curativi ma anche il potere magico e simbolico.

Enciclopedia delle piante Magiche

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

Ps. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Erbe magiche – Erbe Essenziali utilizzi e eventuali sostituti negli Incantesimi.

Foto di Seksak Kerdkanno da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube