Crea sito

Emozioni Efficaci – Riconoscere e gestire le emozioni

Emozioni Efficaci

Riconoscere e gestire le emozioni: imparerai gli strumenti pratici e operativi per te e per la tua professione!

Ti presentiamo un video-seminario (che potrai vedere in streaming o facendo il download). Un video-corso focalizzato interamente su una competenza di cui spesso si parla – riconoscere e gestire le emozioni – ma che poi non si sa come mettere davvero in pratica.

Il corso dura 4 ore e 31 minuti ed è la registrazione dal vivo del seminario tenuto nel mese di Febbraio a Milano. Il vantaggio è che lo puoi vedere in video streaming o download comodamente dal divano di casa, senza costi di spostamenti o di hotel… Non è fantastico?

Questo corso si distingue per le esperienze pratiche a cui potrete assistere sia da osservatori esterni che da protagonisti.

Essere empatici, saper valutare i comportamenti in maniera più oggettiva, saper leggere la comunicazione non verbale: come si mette in pratica questa competenza? 

A questa domanda risponde il corso Emozioni Efficaci, dove Erica Poli e Diego Ingrassia, partner di I&G Management, vi accompagneranno in un viaggio per scoprire come usare le emozioni nella vita di ogni giorno, dal lavoro alle relazioni.

I&G Management è l’unica società italiana autorizzata e accreditata da Paul Ekman per formare i professionisti, analisti emotivo-comportamentali, all’utilizzo dei modelli psicologici nell’ambito del comportamento emotivo.

Il corso sarà inoltre l’occasione per scoprire una nuova professione centrata sull’analisi emotivo-comportamentale che sta arrivando anche in Italia. Il corso sarà caratterizzato da esercizi esperienziali per mettere in gioco le proprie capacità emotive e potenziarle.

Acquisirete strumenti pratici e operativi per la vostra professione sia che siate terapeuti, medici, avvocati, manager ma anche per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle emozioni e apprezzarne i riscontri pratici.

 

Emozioni leggi per approfondire…

  • Post-it Emoticon – Se l’empatia non ce l’hai te la devi inventare!
  • Lavorare sulle emozioni – Le emozioni, anche quelle negative, non sono da temere. A farci soffrire non sono le emozioni in sé, ma il fatto che non le accogliamo. 

Articoli correlati…

Le Emozioni che Curano – Stare bene con la nuova medicina delle emozioni.

La Magia, i Quanti e le Emozioni – Un approccio integrato al mondo di Harry Potter, nel quale scienza e alchimia si intrecciano e dialogano, per vivere una giornata di trasformazione interiore che non si potrà non definire magica.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube