Elettrosmog e salute

L’inquinamento elettromagnetico è un problema ambientale onnipresente e crescente. Tutti gli esseri viventi sono sottoposti ad un livello di stress ambientale senza precedenti a seguito dell’introduzione di sistemi di comunicazione senza fili: cordless DECT, cellulari e stazioni radiobase (ripetitori), sistemi wireless Wifi, WLAN, WiMax, TETRA e satelliti.

L’elettrosmog comporta un enorme sforzo di adattamento a frequenze nuove e più elevate e di cambiamento di comportamenti e di stili di vita. Il fenomeno delle persone elettrosensibili è in aumento e numerosi seri studi scientifici evidenziano gli effetti negativi biologici delle onde elettromagnetiche ed i molti nuovi rischi per la salute.

Le radiazioni elettromagnetiche, specialmente se intense e cumulate, possono abbassare il livello di energia vitale e causare reazioni negative. L’aspetto che rende molto pericoloso l’inquinamento elettromagnetico o elettrosmog è la sua invisibilità; pertanto, riesce difficile collegare la sua presenza alla comparsa di sintomi o di disturbi quali insonnia, mal di testa, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria, calo delle difese immunitarie, sbalzi della pressione e del ritmo cardiaco, disturbi al sistema endocrino.

Oggi siamo quindi chiamati ad aiutare noi stessi ed i nostri cari in questa nuova situazione, ad esplorare il nostro habitat elettromagnetico e a trovare soluzioni per ridurre il nostro livello di stress da elettrosmog.


Skudo – Convertitore d’Onda Geoprotex per cellulari. Protegge dai campi elettromagnetici del cellulare

Skudo® ti protegge dalle radiazioni emanate dal tuo cellulare (che in caso di utilizzo prolungato possono causare danni biologici al DNA)Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato da Università di Medicina e riconosciuto come Dispositivo Medico di Classe I dal Ministero della Salute.

Skudo® è un prodotto innovativo nato dall’esigenza di proteggere la persona dagli effetti dei campi elettromagnetici emessi dal telefono cellulare. E’ il risultato di una ricerca di avanguardia nel settore medico ambientale ed è “certo” il beneficio che si ottiene quando viene applicato ad un telefono cellulare.

Perchè utilizzare Skudo®

Gli effetti benefici derivanti dall’uso dello Skudo® (originariamente denominato Convertitore d’Onda Geoprotex®) sono stati certificati da Istituti universitari di Medicina e la sua efficacia è stata pubblicata sulle riviste scientifiche nel settore della Sanità Pubblica e sono stati anche oggetto di una recente Tesi di Laurea presso la facoltà di Medicina dell’Università di Siena.

Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato come soluzione ai danni biologici al DNA che si possono avere con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare (danni accertati dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia e successivamente dalla Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica).

Le persone che lo acquisteranno potranno anche accorgersi che la sua azione protettiva si trasmette anche a livello del Sistema Nervoso Centrale e potranno sentirsi meglio anche quando stanno vicino ad altre apparecchiature elettriche di uso comune (PC, notebook, monitor, TV ecc.).

Indicazioni:

  • Skudo ha dimensioni ridotte
  • E’ facile da applicare
  • E’ utilizzabile su tutti gli apprecchi elettrici
  • Garantito 24 mesi

Anti-radianze nocive:

Le parti della testa che si surriscaldano a causa dell’emissione elettromagnetica in radio frequenza (RF) emesso da un telefono cellulare durante una telefonata, sono, prevalentemente quelle vicino all’apparecchio.

Applicando il convertitore d’onda Skudo al telefono cellulare, si riduce in modo notevole il surriscaldamento nell’area sotto l’orecchio e nelle aree immediatamente vicine allo stesso durante la telefonata

Skudo - Convertitore d'Onda Geoprotex per cellulari

Bioprotect Handy – Proteggiti dal cellulare. Piastrina adesiva contro e-smog di cellulari e cordless.

BioProtect Handy, ha dimostrato, attraverso misurazioni di ellettro-agopuntura, di poter neutralizzare gli effetti biologicamente nocivi dello smog elettromagnetico di cellulari e cordless.

E’ sufficiente fissarla sul retro del telefono cellulare o, in alternativa, nel vano della batteria. Nei telefoni cordless DECT, una piastrina va fissata sulla stazione base, una su ciascun telefono.

HANDY riduce fortemente o elimina la brutta sensazione che molte persone hanno quando utilizzano un telefono senza fili. La funzionalità del telefono rimane invariata con e senza Handy.

Gli scienziati stimano che la tua esposizione giornaliera alle radiazioni elettromagnetiche è 100 milioni di volte superiore a quella a cui erano esposti i tuoi antenati.
La protezione dalle radiazioni elettromagnetiche da cordless, cellulari, ripetitori e sistemi wireless è divenuta oggi una necessità universale.

Se vuoi:

  • Proteggerti dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche
  • Ridurre i sintomi di stanchezza
  • Ridurre lo stress
  • Migliorare la capacità di concentrazione
  • Aumentare la tua energia e le tue prestazioni

Allora, non aspettare!

Prova i dispositivi Bioprotect, divenuti essenziali nel nostro ambiente e per il moderno stile di vita!

Bioprotect Handy - Proteggiti dal cellulare

Sufficiente

Bioprotect Card. Contro E-Smog PC, Monitors, TV, cordless, Wi-Fi.

Utile per:

1-Protezione della persona. Portata addosso protegge e pulisce (in secondi) il corpo dagli effetti biologici negativi delle onde elettromagnetiche emesse da monitor, telefoni cellulari e cordless DECT ed altro. Ha un’influenza energetica positiva sul corpo purché non ne sia allontanata oltre i 5 cm. Può accadere, talvolta, che persone molto sensibili abbiano l’impressione che questo effetto positivo sia troppo forte. In tal caso, è meglio che tengano addosso la Bio Card per un breve periodo per appoggiarla poi su di un piano.

2- Protezione da apparecchi elettrici. Fissata ad apparecchi elettrici, quali PC, monitor, TV, stampanti, forno a microonde o contatore elettrico, la Bioprotect Card neutralizza gli effetti biologici dello smog elettromagnetico.

3- Protezione da elettrosmog e geopatie
La Bio Card, poggiata di piatto su un piano non metallico, così da essere inclusa nell’interazione con il campo gravitazionale della Terra, esercita un effetto protettivo dall’elettrosmog ambientale entro un raggio di 15 metri.
Entro lo stesso raggio ha mostrato, attraverso misurazioni di elettro-agopuntura, di neutralizzare anche gli effetti biologicamente irritanti di vene d’acqua sotterranee. Se l’esatta ubicazione non è nota, si può portare la Bio Card addosso, o porla sotto il materasso.

N.B. La Bioprotect Card è impermeabile e non si esaurisce con l’uso. Inoltre non perde mai la sua efficacia in presenza di radiazioni ad alta frequenza, Raggi X, Magneti o altro.

Gli scienziati stimano che la tua esposizione giornaliera alle radiazioni elettromagnetiche è 100 milioni di volte superiore a quella a cui erano esposti i tuoi antenati.
La protezione dalle radiazioni elettromagnetiche da cordless, cellulari, ripetitori e sistemi wireless è divenuta oggi una necessità universale.

Se vuoi:

  • Proteggerti dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche
  • Ridurre i sintomi di stanchezza
  • Ridurre lo stress
  • Migliorare la capacità di concentrazione
  • Aumentare la tua energia e le tue prestazioni

Allora, non aspettare!
Prova i dispositivi Bioprotect, divenuti essenziali nel nostro ambiente e per il moderno stile di vita!

Bioprotect Card
Contro E-Smog PC, Monitors, TV, cordless, Wi-Fi

Buono

Approfondimenti – PDF Leggi di più

Filtro Vivar Gs

Per ridurre l’E-Smog da radio frequenze da transienti nella rete elettrica.

Bonofica la tua casa ed il tuo ufficio

ELETTRICITÀ TOSSICA

LA NUOVA FONTE NASCOSTA DI ELETTROSMOG

COSA LA PRODUCE?

Apparecchi elettronici, faretti alogeni, variatori di luminosità, lampade a risparmio energetico hanno tutti un trasformatore o uno switch che alterano la tradizionale corrente 50Hz, 220V, producendo dannose Radio Frequenze nella rete elettrica. La continua trasformazione della corrente produce nella rete elettrica un numero elevatissimo di Micropicchi, Spurie e Transienti che si trasformano in Radio Frequenze, dette “ELETTRICITA’ TOSSICA” (per distinguerle dalle Radio Frequenze, che si diffondono via etere).

L’ELETTRICITA’ TOSSICA, presente spesso in case, uffici e scuole, unita con le altre fonti di radiazioni, può aumentare l’elettro-stress diurno e soprattutto quello notturno. In campo industriale da decenni gli apparecchi elettronici vengono protetti con dei filtri da queste dannose frequenze. Da questa collaudata tecnologia derivano i filtri VIVAR Gs, soppressori di Frequenze nella rete elettrica.

DOPO L’INSTALLAZIONE DEI FILTRI

Dr. Magda Havas Ph. D. Trent University, Ontario, Canada

“I risultati sono assolutamente degni di essere evidenziati. I filtri soppressori di frequenze aiutano molte persone a dormire meglio e più a lungo e ad alzarsi al mattino cariche di energia. Mal di testa cronici e sintomi di stanchezza cronica sono spariti. Molti diabetici notano che il loro bisogno di insulina diminuisce drasticamente o addirittura scompare quando evitano le RF e, al contrario, aumenta quando sono esposti.

L’installazione di filtri in alcune scuole del Wisconsin ha portato un significativo miglioramento della qualità di vita del personale e degli studenti. In una scuola è diminuito il numero di studenti che avevano bisogno di broncodilatatori per l’asma, in un’altra scuola è migliorato il comportamento, la partecipazione e la capacità di concentrazione di bambini affetti da sindrome di Deficit d’Attenzione e da iperattività.”

L’evidenza pratica dimostra che, con l’installazione di filtri GS, si possono spesso alleviare alcuni dei sintomi che sono comunemente associati con ipersensibilità elettrica, quali stanchezza cronica, depressione, insonnia, dolori di testa, dolori muscolari e perdita di memoria.

Filtro Vivar Gs
Per ridurre l’E-Smog da radio frequenze da transienti nella rete elettrica

Mediocre

Electro Cleanergy

ELECTRO CLEANERGY PER L’IMPIANTO ELETTRICO PENSATO PER ELIMINARE LE CONGESTIONI, PRODOTTE DALL’IMPIANTO ELETTRICO, DANNOSE PER IL SISTEMA ENERGETICO UMANO.

L’ELECTRO CLEANERGY si inserisce in una presa di corrente dalla quale distribuisce l’energia Cleanergy per tutto l’impianto elettrico, diminuendo gli effetti sull’organismo di macchine elettriche, televisori, frigoriferi, impianti di condizionamento e altre macchine a scintillazione presenti nell’abitazione.

L’ELECTRO CLEANERGY è previsto per un’abitazione di circa 70 m².

Il CRESS ha creato appositamente l’Electro Cleanergy per risolvere definitivamente il problema.

L’Electro Cleanergy è lo strumento CRESS specializzato ad annullare o minimizzare le congestioni provenienti dal campo elettrico. Pensato per un livello di congestioni standard è raccomandato negli uffici e nelle camere da letto.

Il Cleanergy® è l’unico strumento ad energia sottile, esistente sul mercato mondiale, in grado di trasmutare, ovvero trasformare, le energie “sporche” in energie “pure!

Le energie sottili nella nostra casa

Nodi H e nodi C in una casa di cemento armato. Una casa in cemento armato contiene una grande quantità di ferro, in grado di amplificare i nodi.I nodi H (che provengono dal basso) vengono amplificati di più nei piani bassi. I nodi C (che provengono dall’alto ) vengono amplificati maggiormente nei piani alti.

Come percepire i nodi C ed i nodi H. Non è difficile percepire i nodi C (provenienti dall’alto) ed i nodi H (provenienti dal basso) utilizzando semplicemente le proprie mani.I nodi veramente pericolosi sono in realtà solo una parte. Passando una mano sul punto con il palmo rivolto verso il basso e poi rivolto verso l’alto, facendo un pò d’attenzione si percepisce un formicolio se il nodo è pericoloso.

I nodi sono resi pericolosi dalla presenza contemporanea di altre geopatie (acque sotterranee, faglie, masse metalliche sotterranee, ecc.).

Faglia

Una faglia è una frattura sotterranea degli strati geologici. Può avere effetti potenti sugli esseri umani, soprattutto ipertensione e tachicardia. Una faglia, dopo una pioggia, diventa una vera e propria pila elettrica, che stimola flussi di energia sottile in superficie.

Corsi d’acqua sotterranei. Gli effetti delle acque sotterranee sono diversi a seconda dei materiali incontrati nel loro percorso. Si possono avere effetti inibenti (ipotensione, anemie, allergie, malattie degenerative) o attivanti (ipertensione, eccesso di calore, eccetera).Un esame completo non può prescindere dagli effetti a lungo termine sull’organismo umano.

Acque sotterranee

Secondo molte ricerche, acque che scorrono in profondità possono rivestire alcuni pericoli per chi vi abita sopra. Con strumenti e grazie alla propria sensibilità personale, è possibile una nuvola di congestione sopra il corso sotterraneo.

Tali congestioni possono avere vari effetti dell’organismo umano: depressione, anemia, ipotensione, ipertensione, decalcificazione, eccetera.

Electro Cleanergy
Il futuro del benessere

ARTICOLI CORRELATI:

Inquinamento Elettromagnetico e Telefoni Cellulari. Ora è ufficiale: la radiazione del tuo cellulare potrebbe ucciderti. >> continua a leggere >>

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Miglior te Stesso Successivo I punti fondamentali del pensiero positivo. Louise Hay