Egyptian Healing

Egyptian Healing – L’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino.

Una nuova tecnica di guarigione energetico-spirituale si sta diffondendo in Italia. Si chiama Egyptian Healing ed affonda le sue radici nella tradizione e nella saggezza dell’Antico Egitto.

Questa tecnica nel corso dei secoli e’ stata dimenticata, ma tu potrai conoscerla grazie al primo libro dell’operatrice olistica Jacqueline van Gessel.

Il metodo si compone di balli e canti armonici, di cristallo terapia, aura healing, energia della piramide e geometria sacra.

Egyptian Healing porta benefici in tutto il corpo convogliando l’energia la’ “dove deve”.

In Egyprian Healing si lavora principalmente con balli curativi, canto armonico, cristallo terapia e pietre preziose, colori, aura healing e con l’energia della piramide basata sulla scienza della geometria sacra.

Inoltre il libro offre preziose informazioni sulle erbe principali. Egyptian Healing e’ l’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino, riaffermando l’unita’ inscindibile di tutti gli esseri umani.

Ogni argomento è suddiviso in tre parti:

  1. il portale, all’inizio di ogni capitolo, mette simbolicamente il lettore in contatto con l’essenza dell’argomento che segue tramite il metodo della pittura psichica egiziana;
  2. la seconda parte si concentra sull’argomento trattato con un linguaggio semplice e d’ispirazione;
  3. la terza parte è una rilfessione dell’autrice sulle possibili applicazioni della tecnica.

Dall’introduzione:

“Mi sono sentita molto onorata quando Jacqueline mi ha chiesto di scrivere una recensione per il suo libro di Egyptian Healing®, in cui racconta anche le proprie esperienze personali.

Ho potuto ricevere nel 1998 le iniziazioni del quarto livello da parte del Vescovo L.C.E. Hoogenhuyze della Chiesa Cattolica Liberale. Grazie alle ricerche che abbiamo fatto insieme abbiamo scoperto i canali e l’origine storica deU’Egyptian Healing® e il motivo per cui questo rito è rimasto custodito all’interno della chiesa.

Nel corso dei nostri studi siamo arrivati all’epoca di Echnaton e del sommo sacerdote Eje e abbiamo scoperto come quest’ultimo sia arrivato al potere fino al rango di Faraone. Abbiamo studiato i contrasti e i conflitti vissuti a quei tempi fra i politeisti, che erano la maggior parte degli egiziani, ed Echnaton che spingeva il popolo verso il monoteismo.

E questo il motivo per cui viene fatto il suo nome nel percorso Egyptian Healing®. Il flusso di Egyptian Healing® venne tramandato e adottato dalle chiese siriano-bizantine e ortodosse e anche dalle chiese cattoliche liberali. Ho trattato in modo approfondito questo argomento nel mio ultimo libro che uscirà prossimamente nei Paesi Bassi.

Oggi possiamo trasmettere Egyptian Healing® in armonia e con grande amore. Nell’Antico Egitto così come nell’Egyptian Healing® si lavorava principalmente con balli curativi, canto armonico, cristalloterapia e pietre preziose, colori, aura healing e con l’energia della piramide, che si basa sulla scienza della geometria sacra…”

L’aura umana – Intorno a ogni oggetto, animale, vegetale o persona esiste un campo energetico. Emaniamo e riceviamo energia. Questo scambio avviene per mezzo della nostra AURA, che avvolge il nostro corpo da cui parte per espandersi fino a un metro e mezzo, e anche oltre. Si divide in sette strati, ognuno dei quali a sua volta è diviso in altrettanti strati.

In totale, dunque, ci sono quarantanove strati. Facendo un calcolo numerico si arriva al seguente risultato:

49 > 4 + 9 = 13 > 1 + 3 = 4 > Chakra del Cuore >Portale Divino

Ciò significa che, attraverso la nostra aura, possiamo ricevere ed emanare energia, cioè informazioni e frequenze direttamente collegate al Calice della Vita. Nell’aura si manifestano i nostri primi disagi, un pensiero negativo o un limite.

Se fossimo tutti in grado di vedere e leggere l’aura, avremmo un ottimo strumento per prevenire in anticipo gravi disagi fisici e psicologici. Potremmo prevenire tante malattie, prima che si manifestino nel corpo fisico.Ogni strato è connesso con un chakra, un punto energetico nel nostro corpo.

Più è positivo il nostro pensiero, più armonicamente ruoterà il chakra. Una buona connessione con la nostra aura facilita l’ascolto e ci rende dei buoni generatori di energia.

L’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Jacqueline van Gessel è un’operatrice olistica, Master egyptian healing® abilitata all’insegnamento, Master reiki metodo Usui e operatrice theta healing dna2 Base

Articoli correlati….

Magia della Piramide  – Le tecniche rituali tra magia e scienza.

Lo Scarabeo: Fonte di Vita, di Rinnovamento e Portatore di Fortuna.

Atlante dei Chakra – Il percorso verso la salute e la crescita spirituale

Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione.

L’Antico Segreto del Fiore della Vita – il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica.

The Revelation – Ra Uru Hu – Human Design System – la scienza della vita per scoprire e realizzare te stesso…

Theta Healing – L’eterna giovinezza di corpo mente e spirito. E’ un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali …

L’ Era della guarigione spirituale dell’uomo – Sappiamo che vi sentite confusi e disorientati per ciò che sta accadendo nella vita personale d’ognuno di voi. Nulla è perduto e nulla è come sembra: ogni cosa che state vivendo ha un suo perchè e non è inutile ma anzi, vi aiuta a compiere la vostra Opera alchemica su voi stessi….

Piramidi per la terapia e la meditazione – LE PIRAMIDI SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L’UOMO, E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO. La piramide ha la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica. Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all’uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione…

Lascia il tuo commento:
Precedente Non è un Caso! Coincidenze? Successivo La Luce dopo la Vita