Eft per Bambini

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


Eftì for Kids EFT per bambini, il tuo nuovo amico che ti insegna a sentirti bene

EFTÌ 4 kids è il primo libro di Emotional Freedom Techniques dedicato ai bambini, per accompagnarli alla scoperta e all’applicazionedi questa meravigliosa tecnica energetica.

Insieme a Eftì, il simpatico personaggio del libro, i bambini imparano in modo semplice e diretto quali sono i gesti da fare per applicare questa tecnica sorprendente usando le dita come bacchette magiche.

Il libro nasce da un’idea brillante e innovativa della giovane autrice Sara Bassot, mamma e insegnante di EFT, ed è strutturato in modo che i bambini possano leggerlo e sfogliarlo da soli; oppure può essere letto dagli adulti ai bimbi che ancora non sono in grado di farlo. Le magnifiche illustrazioni di Barbara Natter permettono ai bambini di assimilare facilmente i procedimenti della tecnica e di metterla in pratica divertendosi.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Questo libro è una miscela d’amore che i bambini sanno accettare e diffondere naturalmente. I bambini infatti sono naturalmente aperti a ricevere le energie universali: per questo motivo imparando ad applicare la tecnica insegnata da Eftì, possono trarne il massimo giovamento per crescere in armonia con il proprio essere e con l’ambiente emotivo e fisico in cui si trovano e per richiamare la gioia e l’energia positiva.

La parte conclusiva del libro è dedicata agli adulti, con molti consigli pratici per spiegare EFT ai bambini e per praticarla insieme a loro.

Eftì for Kids
EFT per bambini, il tuo nuovo amico che ti insegna a sentirti bene

Buono

ARTICOLI CORRELATI

Poster Punti EFT e Matrix Reimprinting Poster con illustrazioni e la mappa di tutti i punti di picchiettamento che si usano in EFT o Matrix Reimprinting, che spiega in modo conciso ma dettagliato, la corrispondenza di ogni punto EFT ai meridiani e le emozioni che vengono equilibrate attraverso il tapping (picchiettando. ) Il poster contiene informazioni sul significato per ogni punto.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Che cos'è la Meditazione Successivo The Manchurian Approach