Crea sito

Edgar Cayce e le Vite Passate di Gesù

Edgar Cayce e le Vite Passate di Gesù – Una storia sorprendente.

E se Gesù, prima di essere Gesù, avesse visitato la nostra Terra altre volte nel corso della nostra storia, incarnandosi in diversi esseri viventi?

E, se è così, esistono delle testimonianze che rivelino il viaggio che l’anima Maestra ha fatto sulla Terra?

Edgar Cayce e Le vite passate di Gesù esamina in modo approfondito le letture medianiche di uno dei più grandi sensitivi e chiaroveggenti del nostro tempo, Edgar Cayce, così come anche antichi testi religiosi gnostici, egizi e orientali oltre alla Sacra Bibbia per svelare uno schema coerente e affascinante di incarnazioni dell’anima Maestra, fra cui:

  • ADAMO – il primo uomo creato nel giardino dell’Eden, secondo Cayce, fu in missione per salvarci tutti.
  • ENOCH – che fu chiamato da Dio in cielo dove i misteri dell’universo gli furono rivelati.
  • ERMETE – l’architetto della Grande Piramide
  • MELCHISEDEK – un sacerdote e re dell’antica Gerusalemme (Salem).
  • GIUSEPPE – il figlio di Rachele e Giacobbe, che diventò un capo fedele e giusto a fianco del faraone d’Egitto.
  • GIOSUÈ – il guerriero che condusse gli israeliti nella Terra Promessa.
  • ZEND – il padre di Zoroastro, che scrisse lo Zend-Avesta.

E infine, GESÙ il cui esempio qui sulla Terra ha mostrato a noi tutti una via, qualunque sia la nostra formazione o fede religiosa.

Edgar Cayce e le Vite Passate di Gesù
Una storia sorprendente

Edgar Cayce nasce nel 1877. Divenne noto come il “profeta dormiente” per il fatto che dava le sue profezie in uno stato di trance indistinguibile dal sonno. Per il suo lavoro non si faceva pagare ma, come molti altri medium e sensitivi, accettava donazioni. Fu grazie ai doni dei suoi clienti, infatti, che aprì un ospedale e un istituto di studi metafisici. Poiché Edgar Cayce viene spesso definito come un profeta la cui media di successi era “incredibilmente alta, pari quasi al 100%” , può valere la pena esaminare i suoi testi su » Amazon – » Macrolibrarsi & » Giardino dei Libri


Nostradamus è considerato da molti come uno tra i più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. I libri di  Nostradamus su » Amazon & » Macrolibrarsi

La Chiaroveggenza è la capacità di conoscere eventi, luoghi, oggetti lontani nel tempo e nello spazio grazie alla percezione extrasensoriale. Il significato del nome è “vederci chiaro”, oltre la materia, con gli occhi della mente. Guardando avanti, nel futuro, la chiaroveggenza diventa profezia, che non ha alcun ragionamento logico, ma è una facoltà che viene direttamente dal divino.

I libri Chiaroveggenza su »  Amazon » Macrolibrarsi & » Giardino dei Libri

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube