Edgar Cayce e i Cibi che Guariscono il Corpo la Mente e l’Anima

Edgar Cayce e i Cibi che Guariscono il Corpo la Mente e l’Anima

Il libro ideale per scoprire qual’è la dieta più adatta a te!

Con questo testo il lettore scoprirà le meraviglie che si possono trovare nella dieta, i benefici che si verificano quando comprendiamo meglio il nostro corpo e come superare le difficoltà e gli ostacoli che si possono presentare su questo percorso.

Edgar Cayce ci ha donato un lascito di letture medianiche, due terzi delle quali trattano di malattie fisiche e di consigli su come rimettere il corpo in salute.

Nei suoi suggerimenti sui modi per correggere queste condizioni, Cayce ci ha dato ampi ragguagli sulla dieta.

Considerava certe combinazioni di cibi utili, altre dannose.

Il tema ricorrente nelle sue letture è mantenete in equilibrio il corpo e le sue funzioni, spesso per mezzo della nutrizione.

Il dottor McGarey mette in relazione questo concetto con ciò che mangiamo per dare un significato più specifico al tipo di dieta che scegliamo di giorno in giorno.

Il suo libro intende offrire una fonte di informazioni utile e pratica riguardo a un’alimentazione costruttiva.

In particolare è stato scritto per coloro che sono interessati a scoprire lo scopo della propria vita, a mantenere la salute, e a superare le malattie.

William A. McGarey ha istituito la Clinica dell’A.R.E. a Phoenix, in Arizona, nel 1970, che si basa sui principi della medicina olistica contenuti nelle informazioni ricevute grazie al lavoro di Edgar Cayce. Ha lavorato con quei concetti per oltre cinquant’anni.

Edgar Cayce e i Cibi che Guariscono il Corpo, la Mente e l'Anima
Ordina su Il Giardino dei Libri

La mia ricerca di una buona alimentazione: “Una buona alimentazione – una dieta costruttiva che potremmo seguire – diventa per molti di noi la porta aperta verso una nuova consapevolezza, l’inizio di un cambiamento importante nella coscienza. Semplicemente riconoscere che il corpo ha la capacità di creare in noi sostanze vivificanti dai cibi che mettiamo in bocca è una rivelazione. Per me lo fu. E quella rivelazione, pur lenta ad arrivare, mi portò faccia a faccia con il concetto che avevo letto nella Bibbia e sentito ripetere letteralmente per centinaia di volte: il corpo è in verità “il Tempio del Dio Vivente”.” William A. McGarey… >>Continua a leggere

Guarigioni Miracolose con l’uso delle Energie del Corpo. William A. McGarey, come medico, ha avuto modo di studiare alla luce della scienza medica i veri e propri “miracoli” terapeutici operati da Edgar Cayce, il profeta in trance.

Con dettagliate notizie sui trattamenti, le terapie e i risultati, egli riporta le “schede” personali di pazienti trattati con i metodi suggeriti da Cayce.

Egli evidenzia ed espone le terapie alternative messe in atto per la più ampia gamma di malattie, dall’artrite alle malattie cardiache, dall’ulcera al cancro, dalle affezioni respiratorie al mal di testa e all’ipoglicemia.

Per tutti i trattamenti si rivelano importanti l’esercizio fisico e una corretta alimentazione, ma anche la preghiera, la meditazione e il pensiero positivo.

Solo tali condizioni di vita, infatti, assicurano serenità e salute, elevando anche la coscienza spirituale.

Guarigioni Miracolose con l'uso delle Energie del Corpo

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Cibo per l’anima : dizionario del pensiero positivo. Anche la nostra anima e la nostra mente hanno bisogno di un cibo adatto per crescere e svilupparsi. Propongo con questo post la realizzazione di un piccolo dizionario di parole positive, che possano servire per… >> continua a leggere

Dreamhealer 2 – Una guida alla guarigione e all’autopotenziamento.

Crediti immagine johnhain – Fonte Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Quando fare troppo bene è male - Il problema di essere i perfetti imperfetti Successivo La mia ricerca di una buona alimentazione