Eckhart Tolle’s Musi for Inner Stillness

Maestro spirituale ed autore di numerosi libri di successo tra i quali “Il potere di adesso“, Eckhart Tolle è nato in Germania, ma è cresciuto a Londra e si è successivamente trasferito in California dove attualmente vive. A 29 anni Tolle visse una profonda crisi personale che lo portò sull’orlo del suicidio, ma dalla quale uscì grazie ad una forte trasformazione interiore.

Da quel momento lo scrittore decise di diventare maestro spirituale: oggi lavora a Vancouver dove organizza seminari e corsi che aiutano le persone a vivere la propria vita in modo più consapevole.

Secondo Tolle la musica, come la natura, aggira la mente concettuale e permette alle persone di allontanarsi dallo stress quotidiano per rifugiarsi nella pace del cuore. In “Eckhart Tolle’s Music for Inner Stillness” l’autore ha raccolto alcune musiche, selezionandole tra quelle che secondo lui possono aiutare l’ascoltatore a concentrarsi sulla vera gioia interiore.

Tra gli artisti scelti da Tolle ci sono il pluripremiato flautista tibetano Nawang Khechog, il compositore ambient e musicoterapeuta Alex Theory, il maestro di flauto shakuhachi Riley Lee ed altri ancora.

Per coloro che hanno già apprezzato i suoi libri, “Eckhart Tolle’s Music for Inner Stillness” è il modo ideale per approfondire la conoscenza del maestro californiano ed è anche un album perfetto per accompagnare meditazione, yoga o massaggio.

Eckhart Tolle's Musi for Inner Stillness - CD
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Ho’ oponopono, istruzioni per l’uso Successivo Inglese in 21 Giorni