E’ Tempo di Scegliere

E’ Tempo di Scegliere – Freedom or Fascism. In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?

L’autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell’ambito della Cospirazione Globale e sull’incredibile raggiro perpetrato ai danni di un’umanità che soffre di amnesia.

ALLORA, VOGLIAMO “CAMBIARE IL MONDO”? OKAY…

scegliere-1

Fate ciò che sapete che è giusto fare… e non ciò che pensate sia giusto per voi al momento.

David Icke, in veste di “Dot Connector”, di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.

Icke ci svela cosa c’è veramente dietro ai fatti dell’11 settembre e la finta “lotta al terrorismo” e presenta una sorprendente spiegazione del perché la “realtà fisica” è soltanto un’illusione.

È un’esperienza che vi cambierà la vita, una produzione sbalorditiva e di alta qualità che ha per protagonista il più famoso autore sulla cospirazione, nonché ricercatore di verità.

David Icke – E’ Tempo di Scegliere . Autore di oltre una decina di libri, David Icke è considerato uno dei guru del complottismo mondiale. Dal seminario tenutosi a Londra nel 2006 che ha riscosso un notevole successo, è nata questa raccolta di tre DVD con l’intento di regalarvi l’opportunità di subire il fascino e le emozioni che questo grande oratore e scrittore riesce a trasmettere.

Uno spietato senso della giustizia, una leggera vena polemica, e un pizzico di sana ironia: questo è Icke. Dopo oltre 16 anni di ricerche e indagini ha reso pubbliche tutte le cospirazioni globali e i raggiri perpetrati dalle autorità e di cui siamo quotidianamente e troppo spesso inconsapevolmente vittime!

Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l’inganno, cosa succederebbe?

Siamo davvero noi stessi gli artefici delle nostre decisioni o ci vengono indotte inconsciamente da terzi? E se fossimo tutti burattini nelle mani dei potenti – definiti da Icke “gli illuminati” – che muovono i nostri fili?

Queste le domande che David Icke si è posto e dopo anni di ricerche ha saputo magistralmente fornirci delle risposte documentate che ci apriranno finalmente gli occhi, lasciandoci sbalorditi.

Per scoprire tutti i complotti, i raggiri e le invenzioni degli Illuminati, in questo spettacolo dal vivo di 7 ore, potrete avere accesso, grazie alle centinaia di immagini, a tutte le false informazioni che i governi e i media sono soliti proporci e a tutte le informazioni che invece ci vengono celate, come il fatto che l’aspartame (utilizzato come dolcificante in molte bevande famose) in realtà sopprime le facoltà intellettive.

>

E' Tempo di Scegliere - 3 DVD
Freedom or Fascism

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Piramide Della Cospirazione Globale –  Il controllo globale sputtanato in 3 ore. Guardatelo fino in fondo, vi dice tutto. »

Viviamo in un mondo di dormienti che diventano feroci se qualcuno tenta di svegliarli. Socrate credeva, ottimisticamente, che tutti gli uomini aspirino al bene e che, se compiono, invece, il male, ciò accade per ignoranza; ma basterebbe illuminarli sul loro errore, per consentirne il ravvedimento. leggi questo articolo »


Articoli correlati…

L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione – Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora.

Il Risveglio del Leone – Umanità, mai più in ginocchio. Noi siamo coscienza infinita, amore infinito, siamo tutti uno. E quando ci risveglieremo, e ci riconnetteremo al nostro vero io di consapevolezza infinita, l’umanità non sarà più in ginocchio. Mai più.

Euroschiavi. – La Banca d’Italia. La grande frode del debito pubblico. I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce davvero con le nostre tasse? Caro Cittadino europeo, sapevi che…? Il debito pubblico è fasullo e le tasse che paghi a causa di esso sono illegali e incostituzionali. Intervista a Antonio Miclavez co-autore di Euroschiavi.

Crediti immagine da google images

Precedente La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice Successivo Endorfine