E se Questo fosse il Paradiso ?

E se Questo fosse il Paradiso? –  Come i nostri miti culturali ci impediscono di vivere il Paradiso in Terra.

Il Paradiso in Terra è possibile!

Scopri come in questo libro.

Grazie all’esperienza di premorte raccontata nel best-seller Morendo ho ritrovato me stessa, Anita Moorjani ha acquisito una consapevolezza superiore della verità e ora vuole condividerla con il pubblico in relazione ai miti culturali che, di generazione in generazione, ci condizionano tutti.

Secondo Moorjani infatti è giunto il tempo di metterli in discussione per realizzare il nostro sé autentico.

L’inferno e il paradiso sono stati dell’anima, condizioni di benessere fisico e mentale interrotte o agevolate dalle circostanze della vita. Se anche tu vuoi imparare a ritrovare la pace interiore lavorando sulla tua autostima, questo è il libro giusto per te.

Se è vero che la vita è il viaggio verso la felicità, non la destinazione, potrebbe darsi che la vita fisica che stiamo vivendo qui sulla Terra sia proprio il paradiso? Le esperienze che abbiamo ogni giorno spesso sembrano tutto tranne che il paradiso, portandoci a dimenticare qualunque pensiero positivo. Ma cosa accadrebbe se ci rendessimo conto del potere che abbiamo per creare sia la nostra vita interiore che quella esteriore?

Anita Moorjani è convinta che per riuscirci non dobbiamo fare altro che smantellare i molti miti culturali che vengono ancora presi per inconfutabili verità ledendo la nostra autostima, oltre che ostacolando ogni giorno la gioia che invece potremmo più facilmente raggiungere. Convinzioni come “raccogliamo ciò che seminiamo”, amare se stessi è da egoisti”, “le coincidenze non sono altro che questo: coincidenze” ci vengono instillate fin dalla nascita, trasmesse di generazione in generazione impedendo spesso la crescita personale di un individuo.

Grazie alla sua esperienza di premorte, Anita Moorjani ha acquisito una consapevolezza superiore della verità e la mette in pratica nella vita di tutti i giorni, in particolare lasciando andare questi falsi miti e permettendo a se stessa di sperimentare il paradiso non come luogo fisico ma come stato mentale nel qui e ora, capace di portare nella vita la fonte della vera felicità, con tutti i benefici che ne conseguono. Analizzando questi falsi miti, Anita condivide storie ed esempi della sua stessa vita, rivelando la bugia sotto la superficie di ciò che le è stato insegnato e che ha assorbito fin dall’infanzia.

Liberandoci di tutte queste falsità, possiamo vivere senza il peso di inutili paure e limiti autoimposti, aprendoci al nostro pieno potenziale e alla gioia di essere al mondo.

“Quando sono venuta in questo mondo le uniche cose che sapevo erano amare, ridere e far splendere la mia luce. Poi, crescendo, mi hanno detto di smettere di ridere. “Prendi la vita sul serio” dicevano, “se vuoi farti strada.” Così smisi di ridere. La gente mi diceva: “Stai attenta a chi ami, se non vuoi che il tuo cuore venga spezzato.” Così smisi di amare. Mi dicevano: “Non far splendere la tua luce perché attiri troppo l’attenzione.” Così smisi di splendere e diventai piccola e appassii e morii solo per apprendere, appena morta, che tutto ciò che conta nella vita è amare, ridere e far splendere la nostra luce!” Anita Moorjani

Dicono del libro

“Sono tante le persone che hanno così paura della morte da non riuscire a vivere la loro esistenza a pieno e chiudere la porta al benessere della mente e del corpo. Anita Moorjani compie uno splendido lavoro demistificando sia la vita sia la morte, rompendo l’incantesimo delle nostre credenze condizionanti e dandoci strumenti pratici per rinascere già in questa vita con pensieri positivi. Questo libro libererà la tua anima e t’insegnerà che non c’è bisogno di morire per andare in paradiso.” Dr. Joe Dispenza, autore del best seller Placebo Effect Libera il potere della mente.

“La saggezza che Anita Moorjani condivide con i lettori li rende consapevoli del loro potere nell’ambito della salute e della pace interiore: amarsi veramente malgrado le difficoltà della vita fa parte del processo di realizzazione e del successo di ciascun essere umano qui sulla Terra.” Dr. Eben Alexander, neurochirurgo e autore del best seller Milioni di farfalle  Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo.

E se Questo fosse il Paradiso?
Come i nostri miti culturali ci impediscono di vivere il Paradiso in Terra

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

  • 90 Minuti in Paradiso – Una storia vera di morte e di vita. L’incredibile esperienza di un ministro di culto che ha trascorso 90 minuti in paradiso per poi tornare miracolosamente in vita. [ Vai alla scheda ]
  • Milioni di Farfalle – Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo. Il Paradiso esiste. Ci sono stato. – Eben Alexander il medico che ha visto l’aldilà [ Vai alla scheda ]
  • Morendo ho Ritrovato Me Stessa – Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione. [ Vai alla scheda ]
  • Ricordi del Paradiso – La vita prima di nascere nelle stupefacenti testimonianze dei bambini [ Vai alla scheda ]
  • Mappa del Paradiso – “ Adesso ho le prove che l’Aldilà esiste” – Con la sua testimonianza ha dato speranza a milioni di persone e convinto anche i più scettici. [ Vai alla scheda ]

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Fiori australiani per risolvere i problemi di coppia Successivo Abitudini da un Milione di Dollari