E la Verità vi renderà Liberi

E la Verità vi renderà Liberi  David Icke espone la storia reale che sta dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell’esistenza umana e del mondo che noi lasceremo ai nostri figli.

Coraggiosamente, egli solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che rivelano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllano la direzione quotidiana delle nostre vite.

Questi poteri occulti progettano le guerre, le rivoluzioni violente, gli attentati terroristici e gli assassinii politici. Essi controllano il mercato mondiale delle droghe pesanti e la macchina dell’indottrinamento dei media.

Ogni evento globale negativo del XX secolo, e talvolta anche in precedenza, può attribuirsi alla stessa Élite Globale. Alcuni dei nomi delle persone in essa coivolte sono veramente molto conosciuti. Mai prima d’ora questa rete, i suoi aderenti e i suoi metodi, sono stati svelati in un modo così dettagliato e devastante. Avete a disposizione il libro più esplosivo del XX secolo

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere.

Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggila sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale. In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com.

Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere

E la Verità vi renderà Liberi

Da non perdere

Sei libero: perché non te ne accorgi? Scardinare il Sistema con la mente

Ci troviamo in un periodo di mutamento umano e planetario, i sistemi religiosi, come quelli sociali e economici, ci hanno reso timorosi, indegni e mediocri, è tempo di invertire questo processo e salvare l’umanità e la Terra dall’incombente disastro spirituale ed ecologico.

Sei libero: perché non te ne accorgi?
Scardinare il Sistema con la mente

Da non perdere

Articoli correlati…

Figli di Matrix – Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi….

Precedente Alimentazione pranica Successivo Alimentazione Yoga