Dreamhealer – Una storia vera sul miracolo della guarigione.

Dreamhealer – Una storia vera sul miracolo della guarigione.

Scopri come connetterti alle  Energie di Guarigione attraverso il Sogno.

…finalmente e’ arrivato. DreamHealer, il libro bestseller mondiale sul Potere di Guarigione.

… Sei pronto ad un nuovo cammino di Guarigione?

Adam, l’autore, e’ un giovane Guaritore energetico a distanza, DreamHealer e’ il racconto della sua esperienza e di come chiunque possa accedere alle Energie di Guarigione. Come?… Attraverso il Sogno.

Viviamo uno stato di coscienza fuori dall’ordinario durante il Sogno. E’ in quel momento che le nostre capacita’ interpretative si espandono…

“Il Sogno è la nostra visione di una salute perfetta”

Apriamo le porte alle Energie dell’Universo attraverso i Sogni e accedendo a quelle possiamo essere interpreti e autori di Guarigione.

“Il Guaritore e’ una guida lungo questo Cammino”

Siamo noi i veri Guaritori di noi stessi dunque, viviamo in connessione con le Energie di Guarigione, riscopriamole e appropriamocene.

Comincia subito un nuovo cammino di Guarigione

Questo e’ un grande libro sulla natura della guarigione  e il potere che noi tutti possediamo!

Adam non solo e’ un guaritore tra i piu’ dotati, ma e’ anche disposto a condividere la sua storia e le sue tecniche con il mondo.

Il libro e’ scritto in modo che tutti possono capire i concetti anche senza avere alcuna esperienza con qualche tipo di lavoro energetico.

Adam ci rende consapevoli che siamo davvero energia e che il nostro sistema energetico a volte commette errori che provocano disagio all’interno del nostro corpo.

Adam e’ in grado di accedere all’ologramma del corpo energetico e agire all’interno di quei luoghi che hanno bisogno di essere riequilibrati. Il disagio viene eliminato e il corpo viene restituito a uno stato di salute.

La fisica quantistica e l’energia quantistica sono messi in primo piano. “Siamo tutti esseri viventi energetici all’interno di un campo energetico”.

Adam e’ un messaggero immerso nella luce e nell’amore della condivisione.

Adam ha scoperto di avere il dono di guarire le persone a soli sedici anni, e da allora ha messo a punto la sua tecnica basata sulla visualizzazione dell’ologramma quantico e dell’aura, fondendo i contributi delle diverse discipline alle quali si e’ avvicinato lungo il suo percorso di approfondimento di questa avveniristica scienza di guarigione.

ESTRATTI DAL LIBRO:

Il sogno è una connessione mistica con l’energia dell’universo che allarga lo sguardo sulla vita fino a uno stato di coscienza che esula dall’ordinario. Interpretiamo la realtà attraverso i nostri cinque sensi: vista, udito, olfatto, gusto e tatto.

La nostra consapevolezza quindi si basa su una esigua introduzione di dati se la valutiamo solo attraverso queste cinque aree sensoriali di trasmissione. Con gli occhi, vediamo solo una piccolissima parte dello spettro elettromagnetico. Udiamo solo una frazione della gamma di frequenze note. E non abbiamo il modo di quantificare l’ammontare o la portata degli stimoli percepiti dai sensi dell’olfatto, del gusto e del tatto. Eppure siamo costantemente bombardati da impulsi, misurabili e non. È lecito sostenere che ne abbiamo una certa consapevolezza e che reagiamo ad essi.

Tuttavia, è la nostra sensibilità soggettiva che interpreta tutti i dati sensoriali. Questo lascia la porta aperta alle più grandi capacità umane, come l’intuizione, le sensazioni, le visioni e i sogni, di elaborare le informazioni. Il sogno è la nostra visione di una salute perfetta. Il guaritore è una guida lungo questo cammino”.

Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.

“Comprendere al di là di noi stessi significa vedere davvero.”

“In futuro, essere in grado di guarire a distanza sarà la norma.”

“Ogni persona nasce con dei doni. La vita stessa è il più preziosi di essi.”

“Serve la devozione di molti per aprire gli occhi dell’intera umanità sulla connettività.”

“L’apprendimento può essere fatto solo da se stessi. Nessun altro può imparare qualcosa per noi. La guarigione può essere conseguita solo da se stessi. Nessun altro può guarire per noi. Gli insegnanti possono sostenerci, indirizzarci verso le informazioni, stimolarci e assisterci lungo il processo.  I guaritori possono aiutarci a connetterci alla nostra stessa sorgente di energia, donarci la speranza e farci da guida. Quando saremo pronti, apprenderemo il sapere da soli. Quando saremo pronti, guariremo i nostri corpi da soli. Le nostre menti impareranno e i nostri corpi guariranno solo quando saremo pronti.”

“Tramite la mia intenzione di guarire, posso inviare alle persone nuove informazioni, permettendo a lui o a lei di passare a un nuovo stato di salute.”

“Non ho bisogno di essere fisicamente vicino a qualcuno per guarirlo. La distanza non è un fattore determinante.”

“Ciò che è nella mente si riflette sempre sul corpo.”

“Ogni cosa è interconnessa, quindi un cambiamento condiziona tutto il resto.”

“Le persone hanno molto più potere e controllo di quanto credano.”

Con questo libro scoprirai:

– un nuovo cammino di Guarigione
– come accedere alle Energie di Guarigione
– come il Sogno rappresenti una visione di salute perfetta
– come la distanza non sia un fattore determinante nel processo di Guarigione
– … che sei tu il vero Guaritore, Adam ti guidera’ sulla strada per scoprire il tuo Potere di Guarigione

Dreamhealer  Una storia vera sul miracolo della guarigione

Adam ha scoperto di avere il dono di guarire le persone a soli sedici anni, e da allora ha messo a punto la sua tecnica basata sulla visualizzazione dell’ologramma quantico e dell’aura, fondendo i contributi delle diverse discipline alle quali si è avvicinato lungo il suo percorso di approfondimento di questa avveniristica scienza di guarigione.

Dreamhealer
Una storia vera sul miracolo della guarigione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Dreamhealer - Audiolibro 3 Cd Audio
Una storia vera sul miracolo della guarigione

Dello stesso autore:  Dreamhealer 2 – Una guida alla guarigione e all’autopotenziamento. In DreamHealer 2, Adam approfondisce le sue scoperte sulla guarigione a distanza tramite le onde energetiche e svela il segreto del suo raro dono. Adam spiega ai lettori come incanalare le energie per guarire se stessi attraverso le sue straordinarie tecniche di visualizzazione.

TI POTREBBE INTERESSARE

Come autoguarirsi: Autoguarigione in 25 punti –  LA LEGGE DELLA GUARIGIONE. La Guarigione del corpo dipende dalla Guarigione della Mente. [ Continua ]

Crediti foto: Fanette via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Crea il Tuo Futuro Successivo L'Ipnosi in Medicina e Psicoterapia