Dreamhealer 2 – Una guida alla guarigione e all’autopotenziamento

Dreamhealer 2 – Una guida alla guarigione e all’autopotenziamento.

In DreamHealer 2, Adam approfondisce le sue scoperte sulla guarigione a distanza tramite le onde energetiche e svela il segreto del suo raro dono.

Adam spiega ai lettori come incanalare le energie per guarire se stessi attraverso le sue straordinarie tecniche di visualizzazione.

Grazie alle particelle subatomiche possiamo migliorare la nostra salute e il nostro benessere.

“Adam è uno dei guaritori più celebri al mondo.” Rolling Stone

“Adam è un giovane guaritore dotato e devoto. Le sue parole dovrebbero essere ascoltate da tutti.” Edgar Mitchell, astronauta dell’Apollo 14 nella spedizione sulla Luna.

“Poco dopo aver iniziato il trattamento mi dissero che il cancro era scomparso… sono infinitamente grato a Adam per tutto.” Ronnie Hawkins

“Adam è tra i più potenti guaritori della Terra… la sua energia è pura e dona la pace.”  Effie Poy Yew Chow, grande maestra di qigong e presidente della East West Academy of Healing Arts

Adam ha scoperto di avere il dono di guarire le persone a soli sedici anni, e da allora ha messo a punto la sua tecnica basata sulla visualizzazione dell’ologramma quantico e dell’aura, fondendo i contributi delle diverse discipline alle quali si è avvicinato lungo il suo percorso di approfondimento di questa avveniristica scienza di guarigione.

Dello stesso autore: Dreamhealer – Una storia vera sul miracolo della guarigione. Scopri come connetterti alle  Energie di Guarigione attraverso il Sogno…  Adam, l’autore, e’ un giovane Guaritore energetico a distanza, DreamHealer e’ il racconto della sua esperienza e di come chiunque possa accedere alle Energie di Guarigione. Come?… Attraverso il Sogno.

Dreamhealer 2
Una guida alla guarigione e all’autopotenziamento

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

TI POTREBBE INTERESSARE

Edgar Cayce e i Cibi che Guariscono il Corpo la Mente e l’Anima – Il libro ideale per scoprire qual’è la dieta più adatta a te!

Crediti foto: Fanette via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Matrimoni e pregiudizi Successivo Quantum Freedom