Crea sito

Dove sono i Nostri Defunti

Dove sono i Nostri Defunti – Dove andremo dopo la morte. In questo libro ci sono profonde rivelazioni sulla realtà del Mondo spirituale e sulla vita che attende ogni essere umano, dopo la morte del corpo terreno, in base a come ha agito sulla Terra.

Vengono descritte molte categorie di esseri umani defunti, il luogo dove essi si trovano esattamente, il modo in cui stanno vivendo e quali prove stanno ancora affrontando.

Tra essi ci sono: maniaci sessuali, usurai, industri bramosi di potere, cristiani, pagani, ricchi, stoici, scienza intellettuali, alti funzionari dello stato, teologi, bigotti, politi canti e, alla fine, quelli che hanno raggiunto il Traguardo: i beati ed i “figli di Dio”.

Grazie a queste rivelazioni si viene a conoscenza di cose che vanno oltre i limiti della concezione umana, e si scoprono così gli straordinari metodi divini attuati nell’Aldilà per ottenere il ravvedimento delle miriadi di spiriti defunti imperfetti.

Dio appare come un esperto sceneggiatore: attraverso scene simulate abissalmente dolorose e mostruose, gioiose e celestiali, egli offre la possibilità ai tanti dì riconoscere i propri errori, ravvedersi e iniziare a correre la Via giusta chi porterà finalmente a diventare ‘figli di Dio” e vivere con Lui nel Suo Regno eterno.

Dove sono i Nostri Defunti
Dove andremo dopo la morte

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Articolo correlato… Morte la Grande Illusione – Vita oltre il mondo fisico – visioni e profezie del mistico Jakob Lorber – Nel testo si illustrano I mondi esistenti oltre il mondo fisico e il percorso delle entità che non hanno più un corpo.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli… Cosa succede al corpo umano una volta sepolto.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube