Crea sito

Don’t Learn English, Smile! – Non Imparare l’Inglese, Sorridi!

Don’t Learn English, Smile! – Non Imparare l’Inglese, Sorridi! – Storie per imparare l’inglese con la PNL e l’ipnosi.

Il libro “Non imparare l’Inglese, Sorridi!” è un libro che si differenzia dai tutti gli altri metodi di insegnamento dell’inglese.

L’utilizzo di strutture linguistiche tipiche della Programmazione Neuro-Linguistica e l’uso del linguaggio abilmente vago dell’Ipnosi mirano ad un apprendimento inconscio, quindi va oltre la ragione e la comprensione parola per parola che, come tutti sappiamo, è un metodo scorretto per l’apprendimento di una lingua e che, purtroppo, è l’atteggiamento che spesso scatta in automatico quando si vuole per forza capire il “perché” di una parola più tosto che di un’altra.

Il metodo usato dalle autrici del libro, le The English Sisters, è un metodo completamente nuovo e innovativo che avrà sicuramente un grande successo!

Con le loro storie fantastiche e la loro abilità nell’uso delle due tecniche, fanno in modo che il lettore/studente, rimanga attaccato, “ipnotizzato” alla lettura e impegnando la mente conscia nel seguire le storie, l’inconscio apre le porte all’apprendimento del linguaggio inglese!

L’altra caratteristica altrettanto fondamentale del libro è il “Sorriso”; il titolo “Non imparare l’Inglese, Sorridi!” trasmette già l’idea che sarà un libro che si leggerà con il sorriso senza più pensare che “imparare l’inglese è difficile, siamo troppo grandi per farlo, eccetera eccetera, ma che è semplice e piacevole farlo, ora!

Ed infine la struttura stessa del libro, che fa sempre parte del metodo The English Sisters, Inglese-Italiano, permette proprio quell’apprendimento del “Significato” di un dialogo facilitando la comprensione!

Non imparare l’Inglese, Sorridi! è per tutti coloro che vogliono, apprendere, comprendere l’inglese, ma anche per tutti coloro che l’inglese magari lo sanno e vogliono rilassarsi e sorridere insieme a noi e allora Don’t Learn English, Smile!

Don't Learn English, Smile! - Non Imparare l'Inglese, Sorridi!
Storie per imparare l’inglese con la PNL e l’ipnosi

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati….

Inglese Essenziale per Italiani – Essential English – Corso completo – John Peter Sloan è uno degli insegnanti più richiesti d’Italia, grazie al suo metodo “Inglese Essenziale”, creato specificamente per gli italiani.Un intero corso per tutti i livelli presentato in 2 DVD! Uno strumento per imparare l’inglese velocemente!

Tag: Corsi di Lingue Straniere 

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube