Divinazioni – Elementi quantistici e interpretazione dei responsi Divenire Cards

Divinazioni – Elementi quantistici e interpretazione dei responsi Divenire Cards

Una appassionante introduzione all’arte divinatoria attualizzata ai tempi moderni con suggerimenti alle interpretazioni dei responsi divenire card.

La divinazione, o mantica, è la pratica di ottenere informazioni (ritenute normalmente inaccessibili), da fonti considerate soprannaturali.

Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, da Cicerone a Napoleone, da Confucio a Lao-tse, pressoché da tutti i re governanti medioevali, fino a Jung.

Gli antropologi, così come molti altri specialisti, hanno studiato e continuano a studiare l’arte della divinazione nelle sue molteplici forme di espressione presente in tutta la storia umana, in tutte le culture e paesi del mondo.

Divenire Cards è il Nuovo straordinario sistema di Divinazione, per accedere direttamente e autonomamente all’Assoluto in sé e iniziare ad imparare ciò che serve a sé stessi senza bisogno di intermediari…

Divinazioni - Libro
Elementi quantistici e interpretazione dei responsi Divenire Cards
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Divenire Cards – Carte. Divenire Cards è il Nuovo straordinario sistema di Divinazione, per accedere e ricevere dal Divino in Te, e Accorgerti … Divenire Cards è un nuovo straordinario strumento di Divinazione che potenzia enormemente le capacità innate di chi lo pratica. Costituito da 84 Cards-responso e un dado ottaedrico (a 8 facce) ha tre possibilità di Divinazione con e senza dado.

Lascia il tuo commento:
Precedente L’Attenzione – l’ESSERCI – è il Segreto degli Alchimisti. Successivo Scopri il meglio di te con la PNL e il Coaching. Avrai un corso in Omaggio