Crea sito

Diventi ciò che pensi

Diventi ciò che pensi.

Ciò che pensi, lo diventi. Ciò che senti, l’attiri. Ciò che immagini, lo crei. Buddha.

Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi. Eraclito

Siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che siamo sorge con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri formiamo il mondo. Parla o agisci con mente pura e la felicità ti seguirà come ombra, inamovibile. Osho

La Mente è tutto. Quello che pensi diventi. Buddha.

diventi-cio-che-pensi-1

La tua vita, ciò che ti succede, obbedisce alle tue credenze e a ciò che esprimi in parole.

La mente è composta da due forze invisibili, ma potentissime: la coscienza e il subconscio.

La seconda è un gigante che non si assopisce mai; l’altra è un gigante che, se si addormenta, perde i suoi poteri. Se la svegliamo, le sue potenzialità sono illimitate. Le facoltà della coscienza sono, infatti, gigantesche. Contemperando la forza di questi due giganti, sapremo utilizzare, condizionare, dominare e armonizzare ogni forza nota e ignota.

Diventi Quello che Pensi – Pensiero e volontà, forze plasticizzanti e organizzanti.  Sono stati scritti molti libri sul potere del pensiero, questo libro fa qualcosa in più… studia il fenomeno come materia scientifica riportando esperienze e prove a riguardo.

“Nulla può esservi di più importante per l’indagine scientifica e la speculazione filosofica della dimostrazione, sulla base dei fatti, che l’astratto può divenire concreto, che un fenomeno psicologico può trasformarsi in un fenomeno fisiologico, che il pensiero può convertirsi in qualcosa di fotografabile, o concretizzarsi in una materializzazione plastica, o creare un organismo vivente.

Diventi Quello che Pensi
Pensiero e volontà, forze plasticizzanti e organizzanti
Ordina su Il Giardino dei Libri

Libri correlati a questo articolo….

Tutta la mia vita Arnold Schwarzenegger

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… La Legge di Attrazione – Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube