Crea sito

Disintossicazione intestinale: purificarsi per guarire

Disintossicazione intestinale: purificarsi per guarire.

Un aiuto per stitichezza, colite, gonfiore addominale, candida, cistite,colon irritabile, mestruazioni dolorose,meteorismo, emicrania, insonnia e tanti altri disturbi.

I GRANDI BENEFICI DELLA DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE

Quando si intraprende la disintossicazione intestinale i benefici sono numerosissimi. L’organismo si libera dalle scorie e dalle tossine che lo affaticano e molte malattie scompaiono: il corpo, una volta liberato dai sovraccarichi, ritorna in salute. Qualsiasi intervento naturopatico, se effettuato da un terapeuta competente prevede come prima fase una disintossicazione intestinale: è il cardine di qualsiasi terapia naturale. Solo successivamente si procede con eventuali altri interventi. Spesso però non sono nemmeno necessari.

La disintossicazione intestinale aiuta per:

  • I disturbi dell’intestino: stitichezza, colite, disbiosi, sindrome da colon irritabile, emorroidi, meteorismo
  • I disturbi urologici: cistite, infiammazione delle vie urinarie
  • I disturbi ginecologici: vaginite, candida
  • I disturbi dell’apparato osteoarticolare: reumatismi e artrosi
  • I disturbi dell’apparato cutaneo: dermatiti, eczemi, acne, brufoli
  • L’affaticamento epatico
  • Il dolore in generale
  • La debolezza del sistema immunitario
  • Lo smaltimento di sostanze tossiche quali farmaci, chemioterapia, inquinanti ambientali e del cibo
  • Ridurre e snellire la pancia
  • Un nuovo senso di leggerezza e purezza

La dr. Simona Oberhammer è naturopata. Ha operato per anni come ricercatrice indipendente ed ha effettuato i suoi studi e le sue ricerche nell’ambito delle discipline olistiche internazionalmente, in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Austria. Si è specializzata in nutrizione e bioterapie (USA). Simona ha anche seguito un percorso nell’ambito del femminile che l’ha portata a creare la Via Femminile, un metodo dedicato alle donne.

Gli studi, le ricerche internazionali e il percorso personale sono stati la base per l’elaborazione e la creazione di nuovi sistemi e metodi terapeutici. Tra i principali: Olofem®, la Via Femminile Naturopatia Oberhammer®, un metodo per guarire naturalmente Gymintima®, metodo di ginnastica intima Codice DeU®, metodo sulle differenze tra donna e uomo.

È autrice di diversi libri sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.

È autrice di libri sulle tematiche del benessere, della salute, dell’interiorità e sulla donna:

Olofem: Femminile SconosciutoCodice DeU: Codice Donna e Uomo – La Ginnastica Intima: Riscopri la tua femminilità con il Metodo Gymintima. Sygil: Il linguaggio segreto delle mani.

Di Simona Oberhammer ti consiglio la lettura dei libri: 1) Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer – 2) Depurati con Acqua e Limone secondo il tuo Biotipo OberhammerIl rimedio naturale quotidiano utilizzato con successo da migliaia di persone. I 2 libri li trovi in questa pagina

Articoli della dr. Simona Oberhammer 

Leggi anche… Depurarsi per… risplendere di salute – Imparare a depurarsi significa scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale e saper prevenire le malattie.

Disclaimer

Lascia il tuo commento:

2 Risposte a “Disintossicazione intestinale: purificarsi per guarire”

I commenti sono chiusi.

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube