Crea sito

Disegnando il tuo Destino

Disegnando il tuo Destino – Ritrovando la libertà personale per decidere come vivere la tua vita.

In questo libro, Gabriel Guerrero fornisce una serie di importanti strumenti pratici da utilizzare nella vita di tutti i giorni per acquisire un maggior controllo sugli stati emotivi, sui pensieri, sulle convinzioni.

In definitiva, sulla vita. Disegnare il proprio destino, infatti, significa avere i mezzi per poter gestire con più sicurezza il percorso verso gli obiettivi rilevanti.

Per aiutarti ad ottenere questo risultato, Guerrero ti insegnerà a costruire un vero e proprio “pannello di controllo” mentale, con tanto di manopole, cursori e luci lampeggianti, attraverso il quale sarai in grado di regolare le tue emozioni, di amplificare gli stati potenzianti e di ridurre le interferenze negative costituite dai pensieri che disturbano la realizzazione dei tuoi desideri.

Disegnando il tuo destino ti consentirà quindi di:

  • metterti in contatto con il tuo inconscio e imparare ad ascoltare i suoi consigli;
  • chiarire con precisione i tuoi obiettivi più importanti;
  • acquisire le tecniche per allineare pensieri ed emozioni rispetto alle mete che vuoi raggiungere;
  • seguire giorno per giorno il cammino del tuo successo personale;
  • sprigionare l’energia e la forza che ti permetteranno di vivere il destino che davvero sogni.

Con questo libro acquisirai maggiore consapevolezza di te stesso, delle tue capacità, delle risorse già in tuo possesso che aspettano solo di essere risvegliate.

Un’occasione straordinaria per decidere il futuro che intendi vivere e cominciare fin da subito a muoverti nella sua direzione!

Disegnando il tuo Destino
Ritrovando la libertà personale per decidere come vivere la tua vita

Alla ricerca di un significato della vita.  Viktor Frankl, uno psichiatra viennese, affronta in questo libro il problema del significato della vita.

All’uomo angosciato e disilluso, a chi vede la sua vita manipolata giorno per giorno, a chi dispera di poter vivere con pienezza la sua “avventura terrena”, l’autore offre un messaggio di fiducia e di speranza.

La Logoterapia e Analisi Esistenziale gli è da tramite in questo difficile sforzo di riequilibrare e riumanizzare l’uomo, nell’ordine di una libertà e di una verità integrali che sappiano restituire significato e speranza durevoli al suo destino. Ne risulta un’opera che sarà di stimolo e interesse soprattutto per quanti intendono affidarsi a una guida efficace e sicura che li possa aiutare a risolvere i propri problemi.

Alla ricerca di un significato della vita

Voto medio su 1 recensioni: Buono

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Foto di MasterTux da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube