Discorsi dell’Io Sono

Discorsi dell’Io Sono

In “Discorsi del Io Sono”, il Maestro Saint Germain espone, con parole semplici, la verità eterna della Presenza di Dio in noi, e presenta ciò che in essenza è l’insegnamento del Maestro per questa Nuova Era; inoltre, tra i vari argomenti, dà indicazioni fondamentali sul potere dell’attenzione, l’importanza dell’autocontrollo, dell’autocorrezione e dell’uso della Fiamma Violetta. Consta di trentatrè capitoli, includendo le invocazioni e le benedizioni di Saint Germain.

Il contenuto di questo libro è stato dettato dal Maestro negli anni ‘30 a Guy Ballard (Godfre Ray King), fondatore della “I Am Activity” (Attività Io Sono), attività attraverso della quale si iniziò a dare alla umanità l’insegnamento del Maestro corrispondente alla Nuova Era dell’Acquario.

Mai prima d’ora, eccetto che nei ritiri della Grande Fratellanza Bianca, è stata data a degli individui l’istruzione trascendentale concernente al “Io Sono” in forma tanto intensa così come si spiega in questo libro.

Finora sono stati concessi al mondo esterno solo alcuni frammenti della comprensione reale della Presenza “Io Sono”. Il Maestro Asceso Saint Germain afferma: “Questa comprensione reale è il più importante concetto che l’umanità abbia mai potuto avere e non c’è libertà né perfezione per l’individuo, se non attraverso questo concetto applicato coscientemente”.

Egli considera la comprensione reale, di tale importanza superiore, che ha dettato questi discorsi spiegando ciò che succede nella vita esterna dell’individuo quando dice “Io Sono”. Dice anche: “Niente benedirà di più un individuo come un livello cosciente di comprensione di questa parola creatrice”.

Quando la frase “grande Presenza Io Sono” è usata nel corso di questo libro rappresenta sempre una chiamata alla Presenza di Dio, affinché irradi e trasmetta la radiazione di perfezione che desidera chi ne fa la richiesta. Ogni volta che si pensa, si sente, si scrive o si parla con un sentimento di amore intenso di questa chiamata a Dio, la grande Presenza “Io Sono” permetterà che la volontà di Dio, la perfezioni in ogni luogo, si manifesti sulla Terra.

Tutti gli insegnamenti dati dai Maestri Ascesi sono carichi della sua vita, del suo amore e della sua luce. Ogni discorso che è contenuto in questo libro è pieno della radiazione e del sentimento del Maestro Saint Germain.

Discorsi dell'Io Sono - Libro d'Oro di Saint Germain

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Si  consiglia di leggere in seguito  Istruzioni di un Maestro Asceso

ARTICOLI CORRELATI

Trilogia dell’Io Sono. Io sono – Io sono Dio – Io sono Colui che è. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Anima del Successo Successivo 50 Classici del Successo