Dio non esiste ? Ti mostro il perchè!

Dio non esiste ? Ti mostro il perchè!

Ci sono ancora oggi moltissime persone religiose che credono nell’inferno eterno dopo la morte. Ma veramente si può credere in un simile insegnamento?

L’invenzione di questo dogma è stata elaborata e rielaborata in vari concili cattolico-romani e riconfermata nel Concilio di Firenze (1439), di Trento (1547), del Vaticano I (1870) e dal Vaticano II nel 1965 (cap. VIII, 48 della Lumen Gentium).

Il dogma va di pari passo con l’uccisione e il sacrificio di animali innocenti che servirebbero come nutrimento per l’essere umano.

A sostegno di tale invenzione si citano passaggi della bibbia, sia per l’inferno eterno che per il nutrimento di animali.

Le tre principali religioni cosiddette monoteiste hanno una concezione di un Dio vendicativo, che condanna, giudica e punisce. Tutto questo è in contrasto con il vero risveglio spirituale che potenzialmente risiede in ogni essere umano.

Risvegliatevi dunque, non permettete a nessuno di controllare la vostra vita. Un Dio che ha creato la natura, gli animali, ogni cosa, come potrebbe comandare all’uomo simili orrori?


Ti consigliamo….

Dio c’è e vi Saluta Tutti  – Se ti va di collaborare, mettiti in contatto direttamente con lui e chiedigli cosa puoi fare.

Il Padre Nostro. Nella più grande preghiera di Gesù la formula per guarire la tua vita. Scopri il profondo significato spirituale della Preghiera del Signore.

Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore – Preghiera Guidata. Questa meravigliosa preghiera è tratta dal Salmo 23 (22) di Davide, “Dio, Pastore del suo popolo”.


Articoli per approfondire ….


Libri di approfondimento..

La Vertigine di Scoprirsi Dio – TU SEI DIO. QUINDI SE LO CERCHI, CERCALO IN TE –

Felici Più di Dio – Come trasformare la nostra vita in un’esperienza straordinaria

Dio in Te – La Divinità Dimenticata

Dio Risponde Sempre – Una parabola sulla fiducia

Il Ritorno dell’Uomo a Dio – Emmanuel canalizzato da Cristina Sanbres

La Relazione con il Divino – L’uomo alla ricerca del sacro

Il Capolavoro di Einstein Il 1915 e la teoria generale della relatività, l’uomo che diede nuove leggi fisiche all’universo.

Lascia il tuo commento:
Precedente Scopri come rigenerare le cellule e i tessuti del corpo Successivo Come Essere Sempre Felici