Crea sito

Dio non esiste ? Ti mostro il perchè!

Dio non esiste ? Ti mostro il perchè!

Ci sono ancora oggi moltissime persone religiose che credono nell’inferno eterno dopo la morte. Ma veramente si può credere in un simile insegnamento?

L’invenzione di questo dogma è stata elaborata e rielaborata in vari concili cattolico-romani e riconfermata nel Concilio di Firenze (1439), di Trento (1547), del Vaticano I (1870) e dal Vaticano II nel 1965 (cap. VIII, 48 della Lumen Gentium).

Il dogma va di pari passo con l’uccisione e il sacrificio di animali innocenti che servirebbero come nutrimento per l’essere umano.

A sostegno di tale invenzione si citano passaggi della bibbia, sia per l’inferno eterno che per il nutrimento di animali.

Le tre principali religioni cosiddette monoteiste hanno una concezione di un Dio vendicativo, che condanna, giudica e punisce. Tutto questo è in contrasto con il vero risveglio spirituale che potenzialmente risiede in ogni essere umano.

Risvegliatevi dunque, non permettete a nessuno di controllare la vostra vita. Un Dio che ha creato la natura, gli animali, ogni cosa, come potrebbe comandare all’uomo simili orrori?

Libri  che potrebbero interessare:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube