Crea sito

Dio in Te – La Divinità Dimenticata…

Dio in Te – The White Book – La Divinità Dimenticata…

L’opera più famosa dell’entità chiamata Ramtha che, da diversi anni, si esprime attraverso la medium americana JZ Knight.

Il pensiero di Ramtha ci aprirà orizzonti infiniti, parlandoci di reincarnazione, di vera storia della Creazione, di quale sia il significato dell’esperienza umana, di come gli antichi Dei divennero uomini, intrappolandosi nella materia ma, soprattutto, ci stupirà con una rivelazione di eccezionale intensità e importanza: noi siamo Dio e come tali siamo portatori d’una capacità dimenticata, il potere di creare!

Quello stesso potere che, nella notte dei tempi, quando ancora esercitavamo la nostra divinità, ci permise di realizzare universi…

Se sapremo accettare questa meravigliosa verità e vivere con pienezza la nostra vita, affrontando con serenità tutte le possibili esperienze, anche dolorose perché, comunque, sempre apportatrici di preziosi insegnamenti per l’anima e se riusciremo a liberarci da tabù, dogmatismi e ingiusti vincoli che religione, società o tradizioni ci hanno imposto, limitando il nostro libero arbitrio e riempiendoci di timori, sensi di colpa, vergogna e frustrazioni, allora recupereremo la sapienza divina, divenendo consapevoli creatori della nostra realtà e artefici della nostra rinascita spirituale.

La nostra ritrovata, suprema consapevolezza permetterà il rifiorire del nostro Vero Sé, il Dio in noi e questo ci affrancherà dalle vecchie, millenarie prigioni: il dolore, l’odio, la paura, la malattia, la vecchiaia, la morte. Potremo avere un corpo eterno come il nostro spirito e capace di “ascendere”, cioè di passare da una dimensione all’altra, aumentando il proprio livello vibrazionale.

La sua distruzione non sarà, perciò, più necessaria e potremo tenerlo con noi finché vorremo, attraversando con esso le soglie di qualsiasi mondo.

Assurde fantasie? No, splendide realtà, ci dice Ramtha. Dobbiamo solo riconoscere con gioia la nostra “Deità” ed imparare ad amarla e, così facendo, potremo viverla.

Nella profondità della vostra anima sapete di essere di più di un agglomerato di materia, più di carne ed ossa; sapete di essere, in realtà, divini – e lo siete. Siete qui per riconoscerlo, per abbracciare il principio divino che siete, per trovare dentro di voi la luce originaria, quel respiro del pensiero che vi ha donato la vita al momento del vostro inizio. Ramtha


IN CHE MODO I PENSIERI CREANO LE ESPERIENZE della vostra vita? La ghiandola pineale è il sigillo della “conoscenza che si manifesta”. Qualsiasi conoscenza vi permettiate di ricevere, diventerà realtà – prima di tutto nel vostro corpo, perché la ghiandola pineale ha il compito di mandare questo pensiero in forma di corrente elettrica a tutto il vostro corpo in modo che esso possa essere registrato come sentimento. Quanto più il pensiero è illimitato, tanto più alta e veloce sarà la frequenza che attraversa il vostro corpo; e tanto più grande sarà l’euforia e l’ebbrezza nel corpo. Questo sentimento viene poi registrato e archiviato nella vostra anima come vibrazione di una certa frequenza.

Il sentimento di ogni pensiero che è stato registrato nella vostra anima viene quindi mandato alla vostra aura sotto forma di aspettativa; e questa aspettativa attiva la parte elettromagnetica del vostro campo di luce e attira a voi, proprio come un magnete, ciò che è simile all’insieme dei vostri atteggiamenti mentali.

Essa attira a voi situazioni, cose, oggetti o esseri che evocheranno gli stessi sentimenti che avete già sperimentato nel corpo grazie ai vostri pensieri. Perché? Perché possiate fare esperienza dei vostri pensieri nella realtà tridimensionale e possiate quindi raccogliere il frutto dell’esperienza: la saggezza.

Come si manifestano i vostri desideri? Un desiderio non è nient’altro che un pensiero di appagamento che si individua in un oggetto, in un essere o in un’esperienza.

Ogni pensiero di appagamento che vi permettete di sentire,qualunque esso sia, abbandona il vostro corpo attraverso il campo elettromagnetico ed entra nel flusso della consapevolezza per attirare a voi ciò che produce lo stesso sentimento che ha creato il desiderio sperimentato nel corpo. Quanto più intensamente e pienamente questo desiderio viene sentito nel vostro corpo, tanto più completo sarà il suo appagamento. E quanto più sapete con assoluta certezza che il vostro desiderio verrà appagato, tanto più veloce sarà la sua manifestazione; perché la conoscenza assoluta è una frequenza di pensiero molto alta che rafforza l’aspettativa emessa attraverso l’aura e perciò amplifica il vostro potere di manifestare i vostri desideri. Tratto da Dio in Te – La Divinità Dimenticata.

APPROFONDIMENTI I Segreti della Ghiandola Pineale

Dio è… Dio vi ama di un amore più grande di quello che voi possiate mai comprendere. Perché Dio è la vita che voi siete, il terreno su cui camminate, l’aria che respirate. Riconoscete Dio in voi! Volete vedere che aspetto ha Dio? Guardatevi in uno specchio.Lo vedrete direttamente in viso.

Dio in Te - The White Book
La Divinità Dimenticata

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri


Dio in Te è uno dei libri consigliati da Mike Dooley – Mike Dooley condivide con noi i libri che lo hanno più aiutato nel suo percorso da ricercatore e di crescita. Mike Dooley insegna parlando della vita, dei sogni e della felicità. Si definisce un Avventuriero della Vita, piuttosto che un insegnante.


Articoli correlati…

  • Dio in noi – Lo Spirito libero al di là di ogni religione.
  • Dio in Te – Il potere divino per creare la vera, pura, suprema realtà che ti spetta.
  • Il Libro Magico – Fai che l’amore per te stesso diventi vita. Un libro molto atteso, spirituale, coinvolgente e ispirante!
  • Tu Non Sei Dio – Fenomenologia della Spiritualità Contemporanea. E’ possibile un’illuminazione di massa?

VIDEO Dio non esiste? Ti mostro il perchè!

Leggi tutti gli articoli di Ramtha

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube