Dio Ci Vuole Felici

Dio Ci Vuole Felici – Come trasformare la sofferenza in gioia di vivere – manuale di Psicomedicina Quantistica.

L’essere umano è felice quando si sente libero di fare ciò che ama e capace dì creare la propria realtà.

felicita-dio-ci-vuole-felici

Il primo libro di una pre­ziosa triologia nel quale le Scienze della Mente e quelle dello Spirito si incontrano per dare nuovi, seppur antichissimi spunti di riflessione, da cui estrapolare decisioni vantaggiose e azioni proficue.

Più spesso di quanto pensiamo alcuni limiti mentali imposti dal senso comune, impediscono invece il raggiungimento degli obiettivi più desiderati.

Il dramma umano è infatti quello di perdersi nei meandri della razionalità estrema o nelle tenebre della fantasia emotiva, trasformando la vita in un campo di battaglia colmo di faticose incomprensioni e di penose delusioni.

Relazioni insoddisfacenti, attività lavorative frustranti, difficoltà economiche e umiliazioni di ogni tipo mettono costantemente a dura prova la vita quotidiana, compromettendo la salute. Per convertire la propria esistenza in un giardino da coltivare ed evitare di permanere in uno stato di deserto interiore in cui è facile smarrirsi, è invece indispensabile comprendere quali siano i bivi esistenziali che ci hanno condotto lontano strada maestra indicata dal proprio Sè Superiore.

Solo potendo contare su una “mappa della vita” affidabile, che integri costrut­tivamente corpo, mente e anima, è infatti possibile riorientare le proprie scelte ed imparare ad edificare il pre­sente ed il futuro in modo soddisfacen­te e redditizio.

Dio ci Vuole Felici!
Come trasformare la sofferenza in gioia di vivere – manuale di Psicomedicina Quantistica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Dio ci Vuole Sani, Ricchi, Capaci e Consapevoli – Appunti di un viaggio verso la prosperità – Manuale di psicomedicina quantistica.

Troppo spesso si dimentica che tutti i desideri hanno un valore evolutivo che va compreso profondamente prima che il Sé Superiore ed il Creato collaborino e diano l’ok alla loro realizzazione.

Molte sono purtroppo le scuole religiose e che sottolineano l’importanza di rinunciare ai desideri, soprattutto se materiali e mondani, senza tener conto che ogni desiderio insoddisfatto è paragonabile ad una cambiale insoluta che prima o poi dovrà essere pagata e che presenterà di vita in vita il proprio credito..

I desideri sono infatti paragonabili agli ingredienti di una minestra che l’anima cerca di preparare per saziare la propria fame di evoluzione.

Nel primo volume “Dio ci vuole Felici!” si è mostrato come lo Spirito abbia un’incidenza invisibile ma sostanziale sull’esistenza umana ed è stato dedicato un parziale approfondimento all’essenza mistica dell’uomo.

In questo secondo volume si dipana invece lo studio delle componenti spirituali creative che sottendono alla vita materiale, affrontando con estrema lucidità gli ostacoli mentali (consci e inconsci) che impediscono il pieno godimento della vita mediante gli oggetti dei sensi che, seppur transitori, rappresentano una delle modalità che l’anima ha a disposizione per assaggiare la materia e di evolvere, mentre si trova nel guanto del corpo fisico.

Dio ci Vuole Sani, Ricchi, Capaci e Consapevoli - Vol.2
Appunti di un viaggio verso la prosperità – Manuale di psicomedicina quantistica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Intervento di Lorena Di Modugno al convegno “Le Resistenze alla Guarigione”. Tema: Liberi di guarire – Le strategie olistiche per dissolvere le barriere interiori.

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente La Preghiera Segreta Successivo Il Piccolo Manuale della Felicità