Crea sito

Dimagrisci con la Forza della Mente

Dimagrisci con la Forza della Mente Il Metodo del “pensiero grasso” e del “pensiero magro” per ricominciare a vivere senza l’ossessione del peso.

È possibile cambiare il nostro corpo con la forza della mente? Sì. Perché il nostro corpo non “agisce” ma “reagisce“, e perfino ai più piccoli impulsi del nostro sistema nervoso: la forza della mente può fare “meraviglie”.

Il segreto è sfruttare questa forza straordinaria per ritrovare la silhouette ideale e non sognarla soltanto.

Basterà seguire passo dopo passo le tecniche di rilassamento, di auto aiuto e di concentrazione del metodo Franckh che ha già cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Il Metodo del “pensiero grasso” e del “pensiero magro” per ricominciare a vivere senza l’ossessione del peso

Dimagrisci con la Forza della Mente
Il Metodo del “pensiero grasso” e del “pensiero magro” per ricominciare a vivere senza l’ossessione del peso


x dimagrire senza fare diete… La prima cosa da sapere è che se ti concentri sul perdere peso attrarrai la necessità di perderne altro, quindi togliti dalla mente l’idea di dover dimagrire.

E’ questo il motivo per cui le diete non funzionano: essendo focalizzata sulla perdita di peso, attrarrai inevitabilmente la necessità di dimagrire in continuazione.

La seconda cosa da sapere è che la tua condizione di obesità è stata creata dal tuo pensiero. In parole povere, il fatto che una persona sia in sovrappeso dipende dall’aver concepito più o meno consciamente “pensieri grassi”.

Una persona non può fare “pensieri magri” ed essere grossa sarebbe contro la legge di attrazione.

Il sentirsi dire che si ha la tiroide lenta o un metabolismo lento, o che la propria corporatura è ereditaria, induce le persone a fare “pensieri grassi”

Se accetti una qualunque di queste condizioni come valida per te e ci credi, quella diventerà inevitabilmente la tua esperienza e tu continuerai ad attrarre l’obesità…… Da The Secret  


Articoli correlati….

Foto di ElisaRiva da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube