Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano

Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano

Il testo che segue è una traduzione del libro “Chi è lascimmia?”, a conferma della giustezza di quanto crede e sostiene l’Islam riguardo all’origine degli esseri umani. E’ un manuale essenziale e necessario per tutti coloro chedesiderano comprendere il concetto islamico dell’origine della vita umana. E’ inoltre un testo che si rivolge a tutti gli studenti.

APPROFONDIMENTI

ARTICOLI CORRELATI

  • Dio Esiste?  –  Le riflessioni su Dio di alcuni dei più grandi filosofi e intellettuali della storia…
  • Libro della Creazione – Sai che la Genesi, se letta liberi da ogni credenza precostituita, contiene tra le sue righe i semi di una sapienza senza tempo? Dal testo ebraico della Genesi emergono elementi sorprendenti….
  • Il libro tibetano dei morti – Il libro tibetano dei morti è una delle più imponenti opere della cultura di tutti i tempi, uno dei testi della spiritualità orientale che ha avuto maggiore influenza anche sul pensiero occidentale.
  • Giobbe: Il Segreto della Bibbia – Dimenticato dalla chiesa, perchè ci svela come parlare direttamente con Dio
  • La Bibbia senza Segreti – un libro che rappresenta il punto di partenza per una piena e profonda comprensione del testo biblico rivelando inoltre affascinanti e sorprendenti aspetti.
  • La Bibbia Segreta –  Le rivelazioni degli antichi.  La storia dei testi esclusi dal Canone biblico, l’autore ne rivela il contenuto, spiegandone l’importanza e ipotizzando il motivo per cui ciascuno di essi è stato escluso.
  • L’insegnamento Originale di Gesù Cristo – L’essenza degli insegnamenti originali di Gesù Cristo è qui proposta libera da ogni filtro e interpretazione, semplicemente come sono stati portati e offerti all’umanità.
  • Dhammapada – Il libro più amato del canone Buddista
  • La Bhagavad Gita – Gli insegnamenti eterni di Krishna spiegati agli occidentali. La Gita 5000 anni è studiata e praticata e viene tuttora letta quotidianamente da milioni di persone in India, così come in tutto il mondo è, letteralmente, nelle case di centinaia di milioni di persone, e considerata da moltissimi la migliore fonte di insegnamento spirituale del mondo.

Quale è la religione giusta? Ti sei mai chiesto: “A che serve una religione?” Oppure: “Esiste una religione giusta?” Questo è quello che penso sull’argomento… >>Video

Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Psicocibernetica Successivo Karma Light Essenza Trasmute