Crea sito

Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano

Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano

Il testo che segue è una traduzione del libro “Chi è la scimmia?”, a conferma della giustezza di quanto crede e sostiene l’Islam riguardo all’origine degli esseri umani. E’ un manuale essenziale e necessario per tutti coloro chedesiderano comprendere il concetto islamico dell’origine della vita umana. E’ inoltre un testo che si rivolge a tutti gli studenti.

Leggi anche…

 1) Una Breve Guida Illustrata Per Comprendere l’Islam – 2) Il Corano E La Scienza Moderna 

Quale è la religione giusta? Ti sei mai chiesto: “A che serve una religione?” Oppure: “Esiste una religione giusta?” Questo è quello che penso sull’argomento…» continua a leggere

Dio Esiste? – Le riflessioni su Dio di alcuni dei più grandi filosofi e intellettuali della storia… » continua a leggere


Articoli correlati….

Libro della Creazione – Sai che la Genesi, se letta liberi da ogni credenza precostituita, contiene tra le sue righe i semi di una sapienza senza tempo? Dal testo ebraico della Genesi emergono elementi sorprendenti….

Il libro tibetano dei morti – Il libro tibetano dei morti è una delle più imponenti opere della cultura di tutti i tempi, uno dei testi della spiritualità orientale che ha avuto maggiore influenza anche sul pensiero occidentale.

Giobbe: Il Segreto della Bibbia – Dimenticato dalla chiesa, perchè ci svela come parlare direttamente con Dio

La Bibbia senza Segreti – un libro che rappresenta il punto di partenza per una piena e profonda comprensione del testo biblico rivelando inoltre affascinanti e sorprendenti aspetti.

La Bibbia Segreta – Le rivelazioni degli antichi. La storia dei testi esclusi dal Canone biblico, l’autore ne rivela il contenuto, spiegandone l’importanza e ipotizzando il motivo per cui ciascuno di essi è stato escluso.

L’insegnamento Originale di Gesù Cristo – L’essenza degli insegnamenti originali di Gesù Cristo è qui proposta libera da ogni filtro e interpretazione, semplicemente come sono stati portati e offerti all’umanità.

Dhammapada – Il libro più amato del canone Buddista. Una serie di penetranti affermazioni e di esortazioni, immagini, metafore poetiche. Il lettore, a poco a poco, diventa egli stesso uditore, vive la sensazione che Buddha gli parli direttamente e personalmente e lo chiami al ”risveglio”

La Bhagavad Gita – Gli insegnamenti eterni di Krishna spiegati agli occidentali. La Gita 5000 anni è studiata e praticata e viene tuttora letta quotidianamente da milioni di persone in India, così come in tutto il mondo è, letteralmente, nelle case di centinaia di milioni di persone, e considerata da moltissimi la migliore fonte di insegnamento spirituale del mondo.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube