Dialogo con la Guida Interiore

Dialogo con la Guida Interiore – Scopri chi sei davvero guardando con occhi di verità.

guida-interiore-1

“AGISCI, SCEGLI di riconoscerti in ANIMA e insieme a ME potremo portare avanti la missione per cui hai scelto di esistere.

Questo è ‘essere tutto e uno’. L’azione consiste nell’affrontare quei momenti che definite difficili, chiedendomi di mostrarvi la verità su tutto ciò da cui ancora fuggite. Siete voi che scegliete. Chiedete e vi sarà dato.”  (Spirito)

Quante volte hai provato a rivolgerti al cielo, alle stelle, al sole, al mare, ad un albero, a Dio? Quante volte ti sei ritrovato a chiedere aiuto a una forza più grande di te affinché ti indicasse la strada? Quante volte hai pensato che tutto fosse semplicemente dovuto ad un destino crudele? Ognuno di noi prima o poi giunge a un punto della propria vita in cui sembra che qualcosa non quadri. Tante cose sono state fraintese, alcune rimosse e altre distorte.

guida-interiore-2

E se tutto potesse essere risolto cominciando a riscoprire il proprio mondo interiore semplicemente chiedendosi “chi sono io?”.

Tutte le risposte possono essere ricevute grazie a una forza che ci accompagna da sempre: è la voce della guida interiore, il tuo lato spirituale, colui che conosce tutto di noi, dei nostri passati, dei nostri futuri potenziali.

La guida interiore esiste davvero, è una forza reale e tangibile tanto quanto l’aria che respiriamo e solo lei è in grado di darci le indicazioni necessarie per indirizzarci su una strada di cui la mente si è appropriata deviando quasi del tutto da un cammino che è solo nostro, che appartiene alla nostra anima.

Tutti possono imparare a riconoscere e parlare con la guida interiore, il vero Sé. Prefazione di Antonio D’Elia

Sé: Le persone vogliono risultati immediati, facili e duraturi ma soprattutto che non portino loro alcun dolore. Non sono disposte a mettere in discussione la propria vita perché per le loro menti è un duro colpo dover accettare che quello che hanno costruito sia fuori che dentro di loro è tutto basato su fondamenta instabili, sganciate dalla verità. Finché proietterete negli altri la causa dei vostri disagi, resterete all’interno di una prigione invisibile.

IO: Sono io la causa allora?

Sé: Non sono gli altri a creare il tuo malessere. Sei tu stesso che li attiri a te affinché tu possa guardarti dentro e accorgerti che esso era già presente al tuo interno. (Dal libro DIALOGO CON LA GUIDA INTERIORE

Dialogo con la Guida Interiore
Scopri chi sei davvero guardando con occhi di verità

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

LEGGI L’INTRODUZIONE Dialogo con la Guida Interiore: Riconoscere la Guida Interiore

Tutti possono imparare a riconoscere e parlare con la guida interiore, il vero Sé.

DOCUMENTARIO: RICONOSCERE LA GUIDA INTERIORE, testimonianza delle esperienze narrate nei libri di Claudio Guarini e Antonio D’Elia

Leggi questi articoli….


Articoli correlati…

  • Dialogo con l’Anima – Ciò che stai cercando sei tu! Ti regalo uno specchio ma fa la cosa più saggia: fa specchiare la tua anima e finalmente giungerai alla verità…
  • Il Sottile Confine della Realtà – Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.

Crediti immagine Fresh Paint

Precedente Citazioni del maestro Swami Kriyananda Successivo Riconoscere la Guida Interiore