Di Che Archetipo Sei?

Un libro per chi non si accontenta di vivere ma vuole anche crescere

Gli archetipi sono un prezioso strumento evolutivo che ci permette di sviluppare le nostre potenzialità. Il viaggio attraverso le diverse figure archetipiche è, infatti, un percorso attraverso le nostre qualità e le nostre caratteristiche, ed è anche un’occasione unica per poter passare in rassegna e riequilibrare anche quegli aspetti che, per un motivo o per l’altro, non siamo riusciti a esprimere al meglio.

Il viaggio attraverso gli archetipi è, quindi, un viaggio attraverso noi stessi, che ripercorre la nostra vita e le nostre esperienze alla ricerca di nuovi significati. È un viaggio eroico, destinato a risvegliarci, a farci aprire gli occhi su una realtà molto più reale, ricca e profonda, di quella che siamo abituati a vedere. È un viaggio iniziatico destinato solo a chi possiede una grande apertura di mente e di cuore.

Questo libro, attraverso l’analisi di dodici figure archetipiche (l’Innocente, l’Orfano, il Guerriero, l’Angelo, il Cercatore, l’Amante, il Distruttore, il Creatore, il Sovrano, il Mago, il Saggio, il Folle) che ognuno potrà scoprire dentro di sé, in percentuali differenti, intende stimolare il cambiamento, risvegliarci dal sonno profondo nel quale siamo immersi, permettendoci di trovare una nuova, più autentica realtà, insieme a una visione di noi stessi completamente diversa.

Nel Libro sono presenti anche numerosi test di autovalutazione della presenza dell’archetipo

Di Che Archetipo Sei? - Libro
Libera l’eroe che è in te
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Primavera dell'Anima Successivo Il Mondo Invisibile