Devajal – Vitalizzatore per Acqua

Devajal – Vitalizzatore per Acqua

Affaticamento cronico, allergie, asma, colesterolo alto, depressione, dolori artritici, emicrania, ernia iatale, gastrite, ipertensione, mal di schiena, stitichezza, ulcera… possono diminuire di molto o addirittura scomparire attraverso una giusta e costante assunzione di acqua.

L’universo, di cui noi siamo parte, crea, sviluppa e rigenera con movimenti a forma di spirale. Il DNA di tutti gli organismi forma una doppia elica a spirale. Le galassie, il nostro sistema planetario, i cicloni, il sangue e l’acqua nel loro scorrere formano vortici. Il vortice esprime nello stesso tempo una forza centripeta di concentrazione, di energia YIN coerente e portatrice di vita ed una forza centrifuga di espansione e di energia YANG purificatrice e rigeneratrice.

Viktor Schauberger che studiò a fondo il movimento a vortice dell’acqua e per primo ne esplorò le potenzialità di uso, ipotizzò che questo movimento, definito implosione, attivasse un’energia del vuoto creatrice e ristrutturante che allineava le molecole dell’acqua, ridandole energia e vitalità ed aumentando le sue capacità inesplorate di memorizzare le informazioni e di risuonare con analoghe forme di movimento presenti nel cosmo.

Il DEVAJAL è un tubo generatore di vortici con doppia filettatura studiato per dinamizzare l’acqua facendola passare da una bottiglia all’altra. Seguendo le intuizioni e le ricerche di Masaru Emoto sui cristalli di acqua congelata, su di esso sono state stampate le parole “Amore e Gratitudine” in varie lingue.

I RISULTATI:

Tutti coloro che hanno bevuto l’acqua vorticizzata con il DEVAJAL hanno notato un miglioramento del gusto – un’acqua più leggera e più dolce, più “fresca”, molti hanno dichiarato di avvertire un senso di PACE.

In tutte le misurazioni, compiute da più persone con metodi radioestesici (pendolo e scala di Bovis), l’acqua del rubinetto o minerale, vorticizzata con il DEVAJAL, ha evidenziato un aumento vibrazionale: l’acqua dalle iniziali 3-5.000 passa alle 30-35.000 Unità Bovis .

Sul DEVAJAL potete anche scrivere o attaccare altre parole come AUTOCONTROLLO, CORAGGIO, SICUREZZA, TRANQUILLITA’, ecc… e notare quali cambiamenti intervengono.

Provate a bere per alcune settimane consecutive l’acqua vorticizzata e raccontate le vs. esperienze; questa è una ricerca corale ed infinita!

Nel foglietto illustrativo allegato troverete tutte le indicazioni per utilizzare al meglio il DEVAJAL.

Come dare più gusto e vitalità all’acqua con i vortici

Procurarsi 2 bottiglie di acqua, meglio se in vetro, munite di filettatura compatibile con il DEVAJAL, ad esempio Boario, Lauretana, Plose, ecc… Una bottiglia sarà vuota, l’altra piena per 3/4 di acqua; avvitare il DEVAJAL prima sulla bottiglia piena e poi avvitare sopra la bottiglia vuota; le bottiglie unite formeranno una clessidra (Kleps-Hydra).

Capovolgere le bottiglie, mantenendo quella piena in alto; tenendo il centro della clessidra con una mano, con l’altra scuotere la parte alta della bottiglia piena con un deciso movimento rotatorio per facilitare l’attivazione del vortice che apparirà dopo qualche secondo; ripetere l’operazione “clessidra” almeno 3 volte, ascoltando e osservando con amore e rispetto

Buono


Per saperne ancora di più

5 modi per bere acqua energizzata – Cos’è l’acqua energizzata, come si prepara e quali sono i suoi benefici effetti! » continua a leggere

La vibrazione dell’acqua – Il vetro programmato delle bottiglie Flaska cambia la struttura vibrazionale dell’acqua. In natura l’acqua scorre tra le rocce, e attraverso gli strati del suolo. Nel mondo moderno, invece, l’abbiamo costretta a viaggiare attraverso lunghi tubi realizzati in materiali come amianto, piombo o plastica. Sappiamo che l’acqua, nel suo continuo fluire, raccoglie messaggi, frequenze e vibrazioni, dall’ambiente esterno …» continua a leggere


Post correlati….

Acqua Diamante e Pmt – Una coscienza al servizio dell’umanità del terzo millennio. Si tratta di un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Quest’acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

La Memoria dell’Acqua. – Per ricaricare di ENERGIA l’acqua che beviamo!  Ricarica l’acqua che bevi con l’energia dei minerali. Gli studi di eminenti scienziati e ricercatori evidenziano come l’acqua sia un veicolo di informazioni, un nastro magnetico liquido che registra in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente.

Lascia il tuo commento:
Precedente Guarire se Stessi Successivo Lezioni di Felicità