Desideriologia – La Scienza della Vita

Desideriologia – La Scienza della Vita.

Gabriele Policardo spiega come il desiderare qualcosa comporti sempre un’esplorazione di sé che porta ad una maggiore consapevolezza e ad una crescita interiore.

Tutti desiderano, eppure la maggior parte delle persone è abituata a separare il piano del desiderare dal piano del realizzare, confondendo il desiderio con il sogno.

Infatti, il desiderio è una forza che tutti noi conosciamo e di cui facciamo esperienza, solo pochi però riescono a tradurre questa energia in realtà.

Il libro racconta, esplora, descrive il desiderio e l’arte di desiderare, la desideriologia, ovvero, discorso sul desiderio e dunque processo di crescita, comprensione e coscienza.

Il desiderio apre le porte a un viaggio sempre più profondo nella nostra anima e nei regni cui siamo collegati, e a tutti coloro cui siamo correlati.

Poiché ciascuno di noi non è che l’ultimo elemento di un’infinita catena di uomini e donne (genitori, nonni, antenati) e di esistenze.

Gabriele Policardo è autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali. Diplomato con Bert Hellinger, conduce in tutta Italia e all’estero seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche.

Desideriologia
La Scienza della Vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Leggi – Estratti dal libro…

L’antivirus – Per anni ho cercato un antivirus per l’Anima. Avevo compreso che esisteva e persisteva, al mio interno, un virus immateriale che agiva contro di me. Mi rallentava, mi ostacolava, mi boicottava.

Fenomenologia del desiderio – Il bisogno: Chi desidera, intraprende un viaggio verso se stesso. Crede di portare l’azione fuori, mentre invece conduce l’attenzione all’interno.

Tag: Gabriele Policardo

Lascia il tuo commento:
Precedente L'energia dei soldi - Esistono meditazioni per attirare soldi? Successivo 8 segni per identificare la propria anima gemella