Definisci ciò che vuoi e ottienilo

Definisci ciò che vuoi e ottienilo: I passi fondamentali per determinare il tuo obiettivo e realizzarlo con la Legge di Attrazione.

Se vuoi che le cose cambino nella tua vita devi, prima di tutto, avere uno scopo ben definito, un ardente desiderio di raggiungerlo e una fede sincera che otterrai quello che desideri.

Questi sono i semplici ma fondamentali passi per usare bene la Legge di Attrazione: definire il tuo obiettivo e sentirti bene da subito, come se l’avessi già raggiunto. Obiettivo definito, desiderio, fede danno slancio al tuo vero potenziale e ti permettono di costruire la realtà che vuoi e che meriti.

Con questo audiobook capirai che il tuo vero potere è il tuo pensiero. I pensieri sono cose e quindi è attraverso i pensieri, solo attraverso i pensieri, che attiri le condizioni di vita desiderabili (se i tuoi pensieri sono corretti) o indesiderabili (se i tuoi pensieri sono scorretti).

Quando infine la paura e il dubbio prendono il sopravvento, non devi scoraggiarti: impara a zittire il dubbio e a superare la paura. Solo così attrarrai quello che veramente vuoi.


Come definire ciò che vuoi.

In questa puntata, insieme a Boris Zaev, autore del programma audio “Inizia a usare la Legge di Attrazione”, puoi apprendere e mettere in pratica i principi per definire al meglio il tuo obiettivo e realizzarlo

Boris Zaev –  Simone Bedetti


Inizia a usare la Legge di Attrazione – Trasforma la tua vita nella Lampada di Aladino.

Con questo testo hai una guida pratica, semplice ed essenziale per imparare a usare la Legge di Attrazione. Ti guida passo passo in un metodo di comprovata efficacia per attivare e usare tutti i giorni la Legge di Attrazione del pensiero. In particolare con questo metodo imparerai ad attirare nella tua vita abbondanza, ricchezza e successo.

Boris Zaev

Per approfondire ti consiglio….

La Legge di Attrazione presa sul serio – Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Tu sei il Maestro del Tuo Destino – Usa i poteri della tua mente per scrivere il tuo futuro.

La tua vita con uno Scopo: Sei tappe verso un’esistenza illuminata. La strada alla scoperta di sé deve davvero essere così lunga e tortuosa? Niente affatto! Prendi una scorciatoia ed accelera di decenni il processo verso la chiarificazione del tuo vero scopo di vita.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Riprogrammazione della mente Successivo Il Grande Mondo Interiore