Decode the Color

“Vorresti capire al primo colpo d’occhio chi hai di fronte? E’ fondamentale saperlo durante il lavoro e nella tua vita personale! Scopri come funziona Decode the Color, la tecnica visiva immediata per interpretare il tuo interlocutore!”

De-codificare i colori del nostro interlocutore ci aiuta ad instaurare una rapporto lavorativo e personale empatico e immediato e ad avere la “frequenza”’ giusta per relazionarci con reciproca profondità. La vita è di chi sa comunicare… osserva e divertiti!

Isaac Newton fu il primo ad estrarre dalla luce bianca tutto lo spettro cromatico e, da allora, la ricerca ha fatto passi da gigante decifrando il linguaggio del colore, del perché preferiamo vestirci di rosso invece che di giallo, di blu invece che di verde.

I colori parlano di noi dando precise informazioni su desideri, paure, rifiuto. Ognuno di questi colori rappresenta, oltre alla percezione cromatica, una percezione interna, uno stato psicofisico ed emozionale, un modo di interpretare sentimenti e la vita.

Decode the Color è una la tecnica visiva più veloce per interpretare il tuo interlocutore: quando invii l’immagine nel tuo cervello che contiene le informazioni necessarie, saprai immediatamente che Tipo è colui che ti stringe la mano. Possiederai informazioni preziose sulla persona e potrai scegliere il giusto modo di porti per farlo sentire a suo agio.

Ognuno di noi è fatto a modo suo. Subiamo varie pressioni, anche per esempio a causa di cambiamenti atmosferici o mutazioni emotive e caratteriali… e diventiamo per gli altri indecifrabili o inavvicinabili. Tutto questo lo esprimiamo con scelte di colori precisi.

Abbiamo una sola possibilità di fare una buona “prima impressione”… e dobbiamo coglierla! L’inizio è il momento “sacro” di una qualsiasi relazione e… possiamo decodificare il nostro interlocutore al primo sguardo

Questo è il potenziale di Decode the Color, una tecnica di rapida assimilazione, che ti fornisce gli elementi base sulla personalità di chi ti sta di fronte, elementi per creare un rapporto che si fonda sul rispetto e sull’equilibrio energetico.

L’autore utilizza Decode the Color da molti anni e lo ha aiutato a scegliere persone e situazioni coerenti con il suo scopo. Ha fatto circa 12 mila consulenze, seguito atleti di spicco, prodotto materiale didattico, formulato per diverse aziende supplementi per la salute venduti in diversi paesi del mondo con grande successo… seguendo sempre questo metodo, potendo così fare e realizzare le cose che più amava.

Cosa puoi ottenere con Decode the Color:

•     Informazioni immediate sul tuo interlocutore
•     Stabilire delle compatibilità tra la tua e la sua personalità
•     Creare una buona prima impressione
•     Risparmiare tanto tempo con persone incompatibili con te
•     Evitare sprechi energetici a favore di un prezioso equilibrio fisico e mentale.

Molte persone ci sottraggono energia… Dipende solo da noi, è sufficiente saper scegliere la giusta interazione. Se mi ma sta bene per stasera uscire con una personalità blu ricettiva che mi ascolti o se voglio una sferzata di energia con una personalità rossa… Ho i codici… e posso scegliere coscientemente con chi condividere il mio tempo personale e lavorativo. Posso così tornare a casa mia serenamente senza sentire quella vocina nella mente che mi dice: “era meglio che restavo a casa”.

Decode the Color - DVD
Longevity. Il potere dei colori nella Comunicazione. Decodifica il tuo interlocutore al primo colpo d’occhio

Mediocre

  Ordina su Il Giardino dei Libri

Lascia il tuo commento:
Precedente Liberi di Pensare, di Sentire, di Essere Successivo Accetta Questo Dono