Davanti al Caminetto

Davanti al Caminetto – Come creare una vita straordinaria – Chi siamo veramente? – Come diventare un Maestro.

“Davanti al Caminetto” è una raccolta con tre dei libri più importanti del maestro Ramtha per attivare la genialità insita in te e costruire la tua vita come la desideri.

La raccolta include:

  • 1. Come Creare una Vita Straordinaria
  • 2. Chi Siamo Veramente?
  • 3. Come Diventare un Maestro

Nel primo libro, “Come Creare una Vita Straordinaria“, scoprirai che l’immaginazione è la via attraverso la quale puoi creare la tua realtà. Spesso abbiamo dei sogni, ma molte volte ci manca la passione per realizzarli e soprattutto la volontà di esserne costantemente consapevoli. Creare la giornata con impegno ed energia consente di governare gli avvenimenti invece di esserne succubi.

Nel secondo libro, “Chi Siamo Veramente?” Ramtha descrive la natura della nostra realtà e come si sviluppa dall’infanzia. E spiega cosa sono e come si differenziano consapevolezza, energia, mente, pensiero e cervello. Chi siamo vermente? Spiega inoltre perché nasciamo privi del ricordo delle vite passate e cosa fare per cambiare completamente la nostra vita.

Infine, in “Come Diventare un Maestro” scopri che quando la personalità diventa audace, valorosa, pulita, virtuosa e pura si rispecchia totalmente nello spirito diventando un’unica cosa. E nel momento in cui personalità e spirito si fondono totalmente nasce il maestro. Il maestro non vive nel passato, non è condizionato dalle sue emozioni: è onesto, sincero, amante della verità, e perciò può vivere eternamente.

La raccolta di insegnamenti di Ramtha che va sotto il nome di Davanti al Caminetto” è uno strumento per continuare l’apprendimento rivolto agli studenti della Scuola di Illuminazione di Ramtha (RSE) e, più in generale, a chiunque sia interessato ai suoi insegnamenti.

Nel corso degli ultimi quarant’anni, Ramtha ha continuamente e metodicamente approfondito e ampliato la sua spiegazione sulla natura della realtà e la sua applicazione pratica attraverso varie discipline.

“Nessuno è come voi, quindi smettetela di essere come tutti gli altri.”

“La vostra divinità è nascosta nelle capacità latenti del vostro cervello. Il mio compito è quello di ricondurvi ad essa.”

Davanti al Caminetto
Come creare una vita straordinaria – Chi siamo veramente? – Come diventare un Maestro

Approfondimenti …  Come Creare una Vita Straordinaria

Articolo correlato… Il Libro Magico – Fai che l’amore per te stesso diventi vita.

Leggi tutti gli articoli di Ramtha

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Arcangelo Gabriel Successivo La Consapevolezza del Sé - Guida pratica al risveglio.

Lascia un commento