Dall’Abbandono all’Abbondanza – Un Viaggio oltre le Costellazioni Familiari e la PNL

Dall’Abbandono all’Abbondanza – Un Viaggio oltre le Costellazioni Familiari e la PNL.

Ricorda sempre che ovunque tu sia e qualunque cosa ti sia successa, tu hai una famiglia e di essa sei figlio come lo sei dell ‘Universo, quindi raggiungi questa verità, piantala nei campi del tuo cuore, coltivala come seme di speranza, raccoglila come si raccoglie l’abbondanza e mangiala come il tuo pane quotidiano. AlbaSali

La lettura di questo libro e gli esercizi in esso proposti possono aiutare ognuno di noi a sciogliersi dai ganci seducenti del male e a ridurre in modo definitivo il dolore dell’abbandono, spogliandolo soprattutto delle eredità genealogiche e delle credenze limitanti. Dalla liberazione e dal risveglio parte poi la strada verso l’abbondanza che si trova in direzione futuro.

L’Autrice ha cercato di suggerire, allenare ed educare la mente a costruire una quotidiana pienezza materiale, psicologica e spirituale.

Il metodo delle Time-Line Crearmoniche® è decisamente all’avanguardia e apre una breccia per una psicologia del futuro; passa al setaccio il vecchio e il nuovo, il sacro e il profano, lasciando indietro ciò che ha già fatto il suo corso e portando avanti quegli elementi innovativi e creativi che meritano di sbocciare e di essere una fresca opportunità di connessione con la vita e con il divino.

Ognuno, nell’intimità della propria casa, anche grazie alle rassicurazioni filosofiche e teologiche di Rabbi Jack Bemporad, potrà abbracciare le suggestioni di questo lavoro e avere sufficiente curiosità per praticarne la strada.

Il percorso è diviso in tre parti:

  • la prima sull’albero genealogico,
  • la seconda sulla famiglia d’origine,
  • l’ultima sul sistema personale e il futuro.

Dall’Abbandono all’Abbondanza è una luce accesa sulla via d’uscita dal labirinto dell’Abbandono, una rotta evolutiva da seguire per raggiungere la terra della pienezza. Sbucciare il superfluo dalla realtà, per riportare alla luce quello che veramente nutre corpo, mente e spirito, addestra il viaggiatore a cavalcare la linea del tempo dall’albero genealogico al futuro che verrà.

Con una raffinata osservazione psicologica, tra realismo, ironia, i contenuti si spingono ai confini con la mistica e note di poesia aleggiano ovunque tra le pagine.

Entrati nella magia di questo libro, niente del sentire dell’abbandono tornerà più come prima!

Dall'Abbandono all'Abbondanza
Un Viaggio oltre le Costellazioni Familiari e la PNL

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Costellazioni familiari: cosa sono e come funzionano? Le costellazioni familiari sono un approccio terapeutico che mira a rivelare e sciogliere le dinamiche nascoste dentro di noi che abbiamo assorbito dalla nostra famiglia (inclusi gli antenati) e che condizionano la nostra vita impedendoci di essere pienamente felici e di vivere serenamente le relazioni. leggi l’articolo »


Articoli correlati….

  • L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari – 45 Carte Crearmoniche e 3 Permessi per realizzare i tuoi sogni.
  • Metagenealogia – La famiglia, un tesoro e un tranello. La Metagenealogia è un metodo di analisi dell’albero genealogico, offre la possibilità di comprendere fino a che punto quello che si pensa, si sente, si desidera o si vive, così come i conflitti e le ferite, possono essere il risultato di un passato familiare, sociale, storico o di un residuo educativo.
  • Le 5 Ferite e Come Guarirle – Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento: le Cinque Ferite
Lascia il tuo commento:
Precedente Dall'Intelletto all'Intuizione Successivo Maledetta Felicità